Re: I 200mila impiegati statali a rischio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Nessun licenziamento. In quest'epoca storica ogni licenziamento ci porta di un passo più vicino al collasso.
...al COLLASSO del FANKAZZISMO istituzionalizzato dall'ASINISTRA,
dalla FIOM e dalla CGIL????
...E ALLORA COSA ASPETTIAMO!!!!
:sofico::sofico:
:eeh: finalmente una pausa co i miei frullati di frutta
Citazione:
mirkevicius
Luridi bastardi cani dello Czar.
Pure in Urss erano tutti dipendenti statali.
Ma alla fine sono rimasti tutti disoccupati.
Citazione:
Nostradamus
Pure in Urss erano tutti dipendenti statali.
Ma alla fine sono rimasti tutti disoccupati.
Ma che palle sta Unione Sovietica :)
Comunque il colpo di stato filo americano portò a quelle conseguenze
Citazione:
mirkevicius
Ma che palle sta Unione Sovietica :)
Comunque il colpo di stato filo americano portò a quelle conseguenze
Questo per mettere in chiaro che mai potrà essere lo stato a decidere cosa l'uomo deve essere e cosa deve fare.
Citazione:
Nostradamus
Questo per mettere in chiaro che mai potrà essere lo stato a decidere cosa l'uomo deve essere e cosa deve fare.
Ma si infatti. Ognuno fa che minkia vuole fare. Domani vado a bruciare la sede di un partito del nord, lo stato non si deve mettere in mezzo, vero? :eeh:
Ma come quarzo ti vedi?
Speriamo che riusciranno a licenziare i parassiti statali, almeno sarebbe una delle poche cose buone di questo governo.
Io sono pessimista sul fatto che riusciranno a farlo, penso che siano le solite chiacchiere e poi non faranno niente, come in qualsiasi altro caso in cui sono state promesse grandi cose.
Anche la maggioranza della gente la pensa così, ormai non ha più alcuna fiducia in questa classe politica ottusa e incapace.
Citazione:
Frankie D.
Io preferisco comunque qualcuno che anche un minimo produce piuttosto che qualcuno che senza produrre niente intasca dei soldi. Non so, sarò vecchia scuola.
Se dobbiamo licenziare facciamolo ma con cervello.
Il problema e' che lo stato non sa cosa sarebbe meglio far fare ai dipendenti pubblici. La parola "produrre" ha un significato ben preciso ... che ha a che fare col rapporto costi/benefici tra quello che c'era prima, e quello che si ottiene dopo.
L'idea che il dipendente pubblico produca e' bislacca... nel migliore dei casi, se proprio il servizio che fornisce ha una parvenza di utilita', esso costituisce concorrenza sleale alla piu' efficiente produzione privata.
Per questo ha ragione Feliks... smettiamo di raccontarcela, se la PA serve da stipendificio, diamogli un sussidio... ma che non facciano nulla.
Citazione:
CESAR
Speriamo che riusciranno a licenziare i parassiti statali, almeno sarebbe una delle poche cose buone di questo governo.
Io sono pessimista sul fatto che riusciranno a farlo, penso che siano le solite chiacchiere e poi non faranno niente, come in qualsiasi altro caso in cui sono state promesse grandi cose.
Anche la maggioranza della gente la pensa così, ormai non ha più alcuna fiducia in questa classe politica ottusa e incapace.
:eeh: Non meriti nemmeno una risposta
Citazione:
mirkevicius
:eeh: Non meriti nemmeno una risposta
porca trota, noooo, dai per favore, non farmi questo!!