Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 625
  1. #91
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ma secondo lei negli Usa Silvio che fine avrebbe fatto ? Parliamo solo delle puttane, non dei presunti reati finanziari, eh
    Per fortuna negli Usa ci sono i calvinisti, non avrebbe più preso un voto.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,456
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Concordo con le sue osservazioni sulla gerontocrazia e personalizzazione politica del nostro paese.
    Una distorsione assente nella tanto bistrattata 1° repubblica...
    In parte c'era anche nella prima.

    Questo comunque non ha alcuna attinenza con i continui scandali sessuali dei nostri politici ed amministratori pubblici.

    Il sesso è un "problema" che per gli uomini si presenta a tutte le età.

    Basta ricordare Clinton, che non era particolarmente "vecchio".

    Saluti
    Behhh qui sugli scandali sessuali bisogna soprassedere, inteso se ne occupi la magistratura se compie un illecito, per il resto a me elettore che me ne frega ?

    B. ha perso il mio voto per altri motivi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #93
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    allora non faccia l'ipocrita e legalizzi l'esercizio della prostutizione abrogando la legge merlin, sarebbe una dimostrazione di grande coerenza, no?
    altrimenti abbiamo la morale ad personam?

    Comuqnue se vai fiero all'estero di dire che sei rappresentato da un vecchio bavoso puttaniere che non toglie gli occhi di dosso alle ragazzine, complimenti, bella stima che hai per l'Italia.
    Bè a sentire Obama, blair e Putin c'è da essere fieri che l'Italia sia governata da Berlusconi
    Poi se a sentire te DiPietro e tavaglio no, sticazzi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I poteri possono venire occupati quando c'è un vuoto. Nel centro il vuoto è stato creato dalla magistratura. La destra era talmente minuscola che quasi non si vedeva. La sinistra è sempre stata composta prevalentemente di vuoto. E' semplicemente arrivato qualcuno che il vuoto lo ha occupato
    Non distorciamo la verità e non confondiamo le cause con gli effetti!
    La magistratura con mani-pulite è solo intervenuta in una situazione di corruzione sempre più imperante.
    Si è limitata a svolgere il suo dovere!
    Se si sono creati vuoti questo è dovuto al vuoto ai partiti politici in quel momento.
    Alla caduta dell'URSS i principali partiti politici avevano perso riferimenti politici ed alcune ragioni di esistere per cui tangentopoli ha solo fatto emergere quei vuoti politici che, d'altra parte, ci portiamo ancor oggi appresso.

    No non permetto che persone tentino di convincere altre persone che il discriminante per eleggere un politico fin'anche il riferimento dei una parte politica sia il fatto che vada o non vada a puttane
    No! non sono questioni personali e se gli altri paesi ne danno un peso maggiore di noi una motivazione c'è.

    Chi ha certi comportamenti è facilmente corruttibile e sottoponibile a ricatti per cui è INAFFIDABILE!!!
    I risultati è che poi abbiamo queste situazioni:


    Nicole, l'igienista di Silvio al Pirellone

    E' l'ultima in ordine di tempo. Anzi, di candidatura, nella cosidetta generazione delle veline in lista, ex showgirl di programmi tivù come Scorie e Colorado Cafè. Ma guai a definirla così. Si arrabbia. E di brutto.
    Nicole Minetti, igienista dentale con fisico da pin-up, entra ufficialmente in consiglio regionale della Lombardia alla luce della schiacciante vittoria di Roberto Formigoni.

    (da "La Repubblica")

    Insomma fare le veline od entrare nei letti giusti non solo offre guadagni economici od avanzamenti di carriera come attrici o nello spettacolo ma anche in politica, nella amministrazione pubblica, ecc.

    L'avvenenza come discriminate per la carriera politica o come dirigenti pubblici è l'ultima dimostrazione del "dove" siamo arrivati...!!!

    Forse per alcuni tutto questo è normale... eppure NON E' NORMALE nonostante ciò che vogliono far credere i mezzi di informazione "governativi"....

    saluti

  5. #95
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bè a sentire Obama, blair e Putin c'è da essere fieri che l'Italia sia governata da Berlusconi
    Poi se a sentire te DiPietro e tavaglio no, sticazzi
    Questione di opinioni.. c'è chi ha per presidente un premio nobel e chi ha un premio mignottobel.
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

  6. #96
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio


    No! non sono questioni personali e se gli altri paesi ne danno un peso maggiore di noi una motivazione c'è.

    Chi ha certi comportamenti è facilmente corruttibile e sottoponibile a ricatti per cui è INAFFIDABILE!!!
    I risultati è che poi abbiamo queste situazioni:


    Nicole, l'igienista di Silvio al Pirellone

    E' l'ultima in ordine di tempo. Anzi, di candidatura, nella cosidetta generazione delle veline in lista, ex showgirl di programmi tivù come Scorie e Colorado Cafè. Ma guai a definirla così. Si arrabbia. E di brutto.
    Nicole Minetti, igienista dentale con fisico da pin-up, entra ufficialmente in consiglio regionale della Lombardia alla luce della schiacciante vittoria di Roberto Formigoni.

    (da "La Repubblica")

    Insomma fare le veline od entrare nei letti giusti non solo offre guadagni economici od avanzamenti di carriera come attrici o nello spettacolo ma anche in politica, nella amministrazione pubblica, ecc.

    L'avvenenza come discriminate per la carriera politica o come dirigenti pubblici è l'ultima dimostrazione del "dove" siamo arrivati...!!!

    Forse per alcuni tutto questo è normale... eppure NON E' NORMALE nonostante ciò che vogliono far credere i mezzi di informazione "governativi"....

    saluti
    non riescono ad arrivarci...

    purtroppo...iango:iango:
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  7. #97
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Zhivkov Visualizza Messaggio
    Io non voto da una vita.
    Ti ripeto la domanda, perchè parli al plurale?
    Evidentemente ti riterrà connivente al pensiero berlusconiano. Al che il "voi" calzerebbe bene ugualmente.

    Comunque, un Presidente del Consiglio che mette le mani addosso alle ragazzine (ora pare sia certificato che non basta neanche la minore età a fermare le sue "voglie") sono "fatti suoi" fino ad un certo punto. Perché la rilevanza politica c'è comunque. Anche per chi derubrica la cosa a "fatti suoi".
    E scommetto che se fosse un ragazzino, molti maschietti scaricherebbero Berlusconi indignati dall'oggi al domani. Perché frocio è di sinistra, mentre Berlusconi è il maschio alfa del branco che si merita il plauso mascherato da finta indifferenza.

    Un Presidente del Consiglio che - pare - si inventi che una sua "protetta" sia la nipote del capo del Governo di un altro paese, poi, aumenta ulteriormente il "tasso politico" della vicenda. E chi si ferma al derubricare il tutto ad una "bugia innocente" per tirar fuori la ragazzina dalla questura, mi sa che non ha capito quali ragionamenti e modus operandi implichi una sfacciataggine del genere.
    Io uno così, per esempio, a guidare delle trattative internazionali proprio non ce lo vorrei.

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bè a sentire Obama, blair e Putin c'è da essere fieri che l'Italia sia governata da Berlusconi
    Poi se a sentire te DiPietro e tavaglio no, sticazzi

    Poi ci si domanda CHI vota per avere la situazione che abbiamo....iango:

    Non mi sembra che in questo caso valga il "contento lui contenti tutti"....

    Se siamo tutti contenti allora in questo paese non ci sono problemi, tutto va bene e non ci sarebbe motivo per cui "qualcuno" protesta...

    Le faccio notare che NON E' AFFATTO COSI' e CONTRARIAMENTE a quanto vuol far credere questa maggioranza e CHI LA HA VOTATA, NON E' la maggioranza del paese ma SOLTANTO "la MAGGIORANZA RELATIVA DI CHI HA VOTATO"
    Cioè una parte di una parte degli aventi diritto!!!
    Il 30% dell'80%!
    E' vero che sicuramente non c'è l'alternativa MA non sono la maggioranza del paese e SICURAMENTE non sono TUTTO IL PAESE.

    Per cui "sticazzi" è solo l'arroganza di chi si assunto il diritto di decidere PER TUTTI senza alcun dibattito o dissenso, in assoluta mancanza di democrazia!

    Saluti

  9. #99
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    non riescono ad arrivarci...

    purtroppo...iango:iango:
    Insomma per lei MERITA di comandare e decidere per il paese PER COME SI E' "BRAVE A LETTO" o per come si è (com-)"PIACENTI"...

    Se questa è "meritocrazia" non ci sono parole...

    I risultati sono quelli che abbiamo.

    Aspettiamoci come prossimo leader del paese "la TROTA" e se andiamo a rotoli non ci rimane altro che pulircisi il sedere!ncav:

    Saluti

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Oct 2010
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Evidentemente ti riterrà connivente al pensiero berlusconiano. Al che il "voi" calzerebbe bene ugualmente.

    Comunque, un Presidente del Consiglio che mette le mani addosso alle ragazzine (ora pare sia certificato che non basta neanche la minore età a fermare le sue "voglie") sono "fatti suoi" fino ad un certo punto. Perché la rilevanza politica c'è comunque. Anche per chi derubrica la cosa a "fatti suoi".
    E scommetto che se fosse un ragazzino, molti maschietti scaricherebbero Berlusconi indignati dall'oggi al domani. Perché frocio è di sinistra, mentre Berlusconi è il maschio alfa del branco che si merita il plauso mascherato da finta indifferenza.

    Un Presidente del Consiglio che - pare - si inventi che una sua "protetta" sia la nipote del capo del Governo di un altro paese, poi, aumenta ulteriormente il "tasso politico" della vicenda. E chi si ferma al derubricare il tutto ad una "bugia innocente" per tirar fuori la ragazzina dalla questura, mi sa che non ha capito quali ragionamenti e modus operandi implichi una sfacciataggine del genere.
    Io uno così, per esempio, a guidare delle trattative internazionali proprio non ce lo vorrei.
    Duu palle con 'sta storia del Berlusconismo..
    Non mi pare di averlo difeso, ho solo chiesto cortesemente ai boia ad oltranza di aspettare i dovuti chiarimenti sulla vicenda prima di partire in quarta con forche e plotoni d'esecuzione.
    Ho già detto in altri post che moralmente lo trovo ripugnante, sopratutto per via del ruolo che ricopre.
    Ma anche sputare sentenze a priori la trovo una pratica decisamente ripugnante, ed è ciò che molti stanno facendo dando per scontato che sia colpevole(senza uno straccio di prova).

 

 
Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dai puttanieri ai banchieri
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 14:53
  2. Allarme Tbc per i puttanieri del nord-est
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 20:18
  3. Silvio ci ha reso tutti puttanieri
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 624
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 13:13
  4. QUESTO GOVERNO HA RESO LA VITA DI TUTTI PIù DIFFICILE
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 23:38
  5. Ma Quanto Siete Puttanieri......
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito