



In parte c'era anche nella prima.
Behhh qui sugli scandali sessuali bisogna soprassedere, inteso se ne occupi la magistratura se compie un illecito, per il resto a me elettore che me ne frega ?Questo comunque non ha alcuna attinenza con i continui scandali sessuali dei nostri politici ed amministratori pubblici.
Il sesso è un "problema" che per gli uomini si presenta a tutte le età.
Basta ricordare Clinton, che non era particolarmente "vecchio".
Saluti
B. ha perso il mio voto per altri motivi.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Non distorciamo la verità e non confondiamo le cause con gli effetti!
La magistratura con mani-pulite è solo intervenuta in una situazione di corruzione sempre più imperante.
Si è limitata a svolgere il suo dovere!
Se si sono creati vuoti questo è dovuto al vuoto ai partiti politici in quel momento.
Alla caduta dell'URSS i principali partiti politici avevano perso riferimenti politici ed alcune ragioni di esistere per cui tangentopoli ha solo fatto emergere quei vuoti politici che, d'altra parte, ci portiamo ancor oggi appresso.
No! non sono questioni personali e se gli altri paesi ne danno un peso maggiore di noi una motivazione c'è.No non permetto che persone tentino di convincere altre persone che il discriminante per eleggere un politico fin'anche il riferimento dei una parte politica sia il fatto che vada o non vada a puttane
Chi ha certi comportamenti è facilmente corruttibile e sottoponibile a ricatti per cui è INAFFIDABILE!!!
I risultati è che poi abbiamo queste situazioni:
Nicole, l'igienista di Silvio al Pirellone
E' l'ultima in ordine di tempo. Anzi, di candidatura, nella cosidetta generazione delle veline in lista, ex showgirl di programmi tivù come Scorie e Colorado Cafè. Ma guai a definirla così. Si arrabbia. E di brutto.
Nicole Minetti, igienista dentale con fisico da pin-up, entra ufficialmente in consiglio regionale della Lombardia alla luce della schiacciante vittoria di Roberto Formigoni.
(da "La Repubblica")
Insomma fare le veline od entrare nei letti giusti non solo offre guadagni economici od avanzamenti di carriera come attrici o nello spettacolo ma anche in politica, nella amministrazione pubblica, ecc.
L'avvenenza come discriminate per la carriera politica o come dirigenti pubblici è l'ultima dimostrazione del "dove" siamo arrivati...!!!
Forse per alcuni tutto questo è normale... eppure NON E' NORMALE nonostante ciò che vogliono far credere i mezzi di informazione "governativi"....
saluti


Evidentemente ti riterrà connivente al pensiero berlusconiano. Al che il "voi" calzerebbe bene ugualmente.
Comunque, un Presidente del Consiglio che mette le mani addosso alle ragazzine (ora pare sia certificato che non basta neanche la minore età a fermare le sue "voglie") sono "fatti suoi" fino ad un certo punto. Perché la rilevanza politica c'è comunque. Anche per chi derubrica la cosa a "fatti suoi".
E scommetto che se fosse un ragazzino, molti maschietti scaricherebbero Berlusconi indignati dall'oggi al domani. Perché frocio è di sinistra, mentre Berlusconi è il maschio alfa del branco che si merita il plauso mascherato da finta indifferenza.
Un Presidente del Consiglio che - pare - si inventi che una sua "protetta" sia la nipote del capo del Governo di un altro paese, poi, aumenta ulteriormente il "tasso politico" della vicenda. E chi si ferma al derubricare il tutto ad una "bugia innocente" per tirar fuori la ragazzina dalla questura, mi sa che non ha capito quali ragionamenti e modus operandi implichi una sfacciataggine del genere.
Io uno così, per esempio, a guidare delle trattative internazionali proprio non ce lo vorrei.


Poi ci si domanda CHI vota per avere la situazione che abbiamo....iango:
Non mi sembra che in questo caso valga il "contento lui contenti tutti"....
Se siamo tutti contenti allora in questo paese non ci sono problemi, tutto va bene e non ci sarebbe motivo per cui "qualcuno" protesta...
Le faccio notare che NON E' AFFATTO COSI' e CONTRARIAMENTE a quanto vuol far credere questa maggioranza e CHI LA HA VOTATA, NON E' la maggioranza del paese ma SOLTANTO "la MAGGIORANZA RELATIVA DI CHI HA VOTATO"
Cioè una parte di una parte degli aventi diritto!!!
Il 30% dell'80%!
E' vero che sicuramente non c'è l'alternativa MA non sono la maggioranza del paese e SICURAMENTE non sono TUTTO IL PAESE.
Per cui "sticazzi" è solo l'arroganza di chi si assunto il diritto di decidere PER TUTTI senza alcun dibattito o dissenso, in assoluta mancanza di democrazia!
Saluti


Insomma per lei MERITA di comandare e decidere per il paese PER COME SI E' "BRAVE A LETTO" o per come si è (com-)"PIACENTI"...
Se questa è "meritocrazia" non ci sono parole...
I risultati sono quelli che abbiamo.
Aspettiamoci come prossimo leader del paese "la TROTA" e se andiamo a rotoli non ci rimane altro che pulircisi il sedere!ncav:
Saluti


Duu palle con 'sta storia del Berlusconismo..
Non mi pare di averlo difeso, ho solo chiesto cortesemente ai boia ad oltranza di aspettare i dovuti chiarimenti sulla vicenda prima di partire in quarta con forche e plotoni d'esecuzione.
Ho già detto in altri post che moralmente lo trovo ripugnante, sopratutto per via del ruolo che ricopre.
Ma anche sputare sentenze a priori la trovo una pratica decisamente ripugnante, ed è ciò che molti stanno facendo dando per scontato che sia colpevole(senza uno straccio di prova).