com'era la barzelletta?
...e boi fare un bo' di BUMBA! :sofico:


com'era la barzelletta?
...e boi fare un bo' di BUMBA! :sofico:


Manca Alvaro Vitali e poi la sceneggiatura del prossimo film è belle che pronta... poi chiamiamo Quentin Tarantino a fargli l'esegesi.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_




Oppure potremmo dargli un altro taglio, ma Pasolini purtroppo non può più venirci in aiuto.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_










Bè a Berlusconi auguro ancora 1000 di questi bunga bunga.
La coprofagia del film di Pasolini invece la lasciamo ai sinistri rosiconi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


è da tempo che stiamo mangiando merda in questo Paese... a te ti hanno convinto che è cioccolato.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_