Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La cosa è più complessa, per me. "Io trombo" e vi permetto di proiettare su di me il vostro "io vorrei trombare" che vi fa sentire plebe adorante e ringraziante.
Come per ogni altra cosa ("io ho", "io faccio", "io c'ho la bandana", "io mi faccio le pere nel bastoncino" ecc ecc ecc).
PS:Bisogna ammettere che il povero Prodi, al confronto, era una noia assoluta. Ci faceva galleggiare, ma in uno stagno grigio.
Questo ci fa naufragare, ci fa affondare, ci fa affogare sì, ma in un mare di colori.
Volete mettere la differenza!?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Faccio notare comunque che gli scandali a sfondo sessuale sono il pane di questo paese sin da prima del 1968.....un certo caso Montesi Docet.
E alla fine si rivelò un trappolone.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ma dello scandalo a luci rosse che riguardava Fini, non si saputo più niente?ostridicolo:
Il problema è che ci sono alcuni che finiscono sui giornali per delle fandonie, e altri che invece riescono a insabbiare anche le cose vere! :giagia:
(vedi avviso di garanzia per la casa di Montecarlo, di cui per tre mesi non si scritto una riga)
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA
Questo non lo so.
Ma.
Un vecchio porco bavoso, se rispetta la legge, che approvi o meno il suo atteggiamento cambia poco: ha tutto il diritto di comportarsi come meglio crede.
Un vecchio porco bavoso che dimostra di non capire più niente quando vede una bella ragazza come fa a guidare una nazione?
O anche, che esempio dà a tutti i cittadini che governa?
O anche, come si può permettere che usi il denaro pubblico per sistemare le ragazze di suo gradimento che gli capitano a tiro?
Ai tempi di mani pulite i politici si suicidavano dalla vergogna per molto meno, mi sembra. Chiedo conferma a chi c'era in età adulta.![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.