e ovviamente sei andato a specificare che la fonte è Repubblica e senza questa grave mancanza da parte mia, il pubblico non avrebbe potuto capire come Berlusconi in effetti su Terzigno ha torto marcio...
ahhahaahahha
e tu non parteggi per Berlusconi? ma a chi la vuoi dare a bere? ahahahahaha
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Un altro radical chic con i soldi che gli escono anche dagli orecchi, che fa tanto il moralista rivoluzionario comunista che odia Silvio, ma con il portafoglio ben gonfio tenuto saldamente a destra! :giagia:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Silvio ha sicuramente slatentizzato la forte tendenza all'ossessivo-compulsivo di una bella fetta di italiani, di cui voi siete un esempio.
Fatevi una vita, andate a donne pure voi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato