Penalmente rilevante.
Moralmente rilevante.
Politicamente rilevante.
Tre piani diversi.
Il primo, chi se ne importa, nella questione.
Io la dinamica l'ho letta.
Berlusconi pescato nell'ennesimo scandalo a sfondo sessuale.
Opzione numero uno.
Per me è una balla.
Opzione numero due.
Mah, vediamo: però se fosse vero è uno schifo.
Opzione numero tre (con varianti del caso).
Povero Silvio non può neanche fare quel cavolo che gli pare con le zoccolette minorenni.
A me la numero tre fa schifo a prescindere.
E vorrei farti notare che i "boia" che stai indicando in buona parte stanno stanno contestando chi ha scelto l'opzione numero tre ed il ragionamento che ci sta dietro. Che coi "fatti realmente accaduti" c'entra poco o niente. Ma questo non vuol dire che sia aria fritta, perché qua si tratta di mentalità. Che nella società conta eccome.





Rispondi Citando
"
ostridicolo:
