



Guarda che non è un gioco a premi.
E' stata forse dimostrata la colpevolezza( o il semplice coinvolgimento) di Berlusconi in tutta questa vicenda?
Non mi risulta.
Quindi pregherei i nostri piccoli boia della Domenica di abbassare l'ascia di guerra.
State dando per scontato che Berlusconi abbia commesso il fatto, e vi ostinate a erigere processi sommari che esistono solo nelle vostre teste.




Chi trova un amico, trova un lavoro...




1 a titolo personale puoi fare quello che vuoi, basta che non pretendi che gli altri si adeguino
2 Fino a prova contraria SB di bambini non ne ha stuprati
3 "Essere scemi" non è un diritto nè un rifugio, se si parla tutti assieme, una visione di insieme di quello che accade con tutti i significati e le sfaccettature non fa altro che bene
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Ma l'hai letto quello che ho scritto?
C'è gente s'è messa a difendere Berlusconi per la sua condotta (implicitamente ragionando nell'ipotesi che questa sia stata effettivamente compiuta). Ed a loro si contesta il fatto che difendano l'inqualificabilità di un eventuale comportamento simile.
Dunque, che c'entra il processo "nelle nostre teste"?onf:


C'è già un thread in proposito, questo andrebbe chiuso.

