Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 625
  1. #351
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e de che??
    Del fatto che io sono giovane e bella.
    Lui è vecchio e brutto.

    E non si è ancora rassegnato all'idea.

  2. #352
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    1. non mi risulta di dover chiedere il permesso a Tony Blair per rimanere disgustata da qualcosa

    2. io uno che stupra i bambini non lo voterei neanche se fosse il miglior amministratore del mondo, voi evidentemente sì. E questo, per quanto mi riguarda, è un grosso problema. Politico.

    3. io non ho la pretesa di fare la stratega del Partito Democratico o dell'Italia dei Valori o di quel che volete. Io sono giovane, ingenua, impreparata e pure un po' scema: non mi pare il caso di affrontare imprese al di la' delle mie capacità.
    ma non puoi permetterti di dire che chi vota il berlusca lo voterebbe anche fosse un pedofilo perchè alla fine la squallida sei tu!


  3. #353
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Oct 2010
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Penalmente rilevante.
    Moralmente rilevante.
    Politicamente rilevante.
    Tre piani diversi.
    Il primo, chi se ne importa, nella questione.

    Io la dinamica l'ho letta.
    Berlusconi pescato nell'ennesimo scandalo a sfondo sessuale.
    Opzione numero uno.
    Per me è una balla.
    Opzione numero due.
    Mah, vediamo: però se fosse vero è uno schifo.
    Opzione numero tre (con varianti del caso).
    Povero Silvio non può neanche fare quel cavolo che gli pare con le zoccolette minorenni.

    A me la numero tre fa schifo a prescindere.
    E vorrei farti notare che i "boia" che stai indicando in buona parte stanno stanno contestando chi ha scelto l'opzione numero tre ed il ragionamento che ci sta dietro. Che coi "fatti realmente accaduti" c'entra poco o niente. Ma questo non vuol dire che sia aria fritta, perché qua si tratta di mentalità. Che nella società conta eccome.
    Guarda che non è un gioco a premi.
    E' stata forse dimostrata la colpevolezza( o il semplice coinvolgimento) di Berlusconi in tutta questa vicenda?
    Non mi risulta.
    Quindi pregherei i nostri piccoli boia della Domenica di abbassare l'ascia di guerra.
    State dando per scontato che Berlusconi abbia commesso il fatto, e vi ostinate a erigere processi sommari che esistono solo nelle vostre teste.

  4. #354
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Del fatto che io sono giovane e bella.
    Lui è vecchio e brutto.

    E non si è ancora rassegnato all'idea.
    ma anche llui è stato giovane anche se meno bello e pure tu diventerai vecchia e magari pure brutta repapelle:spero che ti rassegni


  5. #355
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: bunga bunga: ho liberato Ruby perchè sono buono di cuore

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Stessa tattica di certi forumisti (eufemismo) che gli parli di Silviuccio e ti risponde di Fini e la casa di montecarlo.:giagia:

    Gli si chiede dell'indagine bunga bunga e ti risponde di annozero.
    Banana number one!
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  6. #356
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Del fatto che io sono giovane e bella.
    Lui è vecchio e brutto.

    E non si è ancora rassegnato all'idea.
    non posso anco rep.
    quoto 100%
    il papi bunga bunga ha tanti di quei complessi psicologici che si potrebbe scrivere un libro......

  7. #357
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    1. non mi risulta di dover chiedere il permesso a Tony Blair per rimanere disgustata da qualcosa

    2. io uno che stupra i bambini non lo voterei neanche se fosse il miglior amministratore del mondo, gli elettori di berlusconi in buona parte evidentemente sì. E questo, per quanto mi riguarda, è un grosso problema. Politico.

    3. io non ho la pretesa di fare la stratega del Partito Democratico o dell'Italia dei Valori o di quel che volete. Io sono giovane, ingenua, impreparata e pure un po' scema: non mi pare il caso di affrontare imprese al di la' delle mie capacità.
    1 a titolo personale puoi fare quello che vuoi, basta che non pretendi che gli altri si adeguino
    2 Fino a prova contraria SB di bambini non ne ha stuprati
    3 "Essere scemi" non è un diritto nè un rifugio, se si parla tutti assieme, una visione di insieme di quello che accade con tutti i significati e le sfaccettature non fa altro che bene
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #358
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nella casa di Arcore "bunga bunga" e party erotici

    Citazione Originariamente Scritto da Zhivkov Visualizza Messaggio
    Guarda che non è un gioco a premi.
    E' stata forse dimostrata la colpevolezza( o il semplice coinvolgimento) di Berlusconi in tutta questa vicenda?
    Non mi risulta.
    Quindi pregherei i nostri piccoli boia della Domenica di abbassare l'ascia di guerra.
    State dando per scontato che Berlusconi abbia commesso il fatto, e vi ostinate a erigere processi sommari che esistono solo nelle vostre teste.
    Ma l'hai letto quello che ho scritto?

    C'è gente s'è messa a difendere Berlusconi per la sua condotta (implicitamente ragionando nell'ipotesi che questa sia stata effettivamente compiuta). Ed a loro si contesta il fatto che difendano l'inqualificabilità di un eventuale comportamento simile.

    Dunque, che c'entra il processo "nelle nostre teste"? onf:

  9. #359
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Oct 2010
    Messaggi
    214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: bunga bunga: ho liberato Ruby perchè sono buono di cuore

    C'è già un thread in proposito, questo andrebbe chiuso.

  10. #360
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: bunga bunga: ho liberato Ruby perchè sono buono di cuore

    Citazione Originariamente Scritto da Zhivkov Visualizza Messaggio
    C'è già un thread in proposito, questo andrebbe chiuso.
    e facci divertirte con il papi bunga bunga :gluglu:

 

 
Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dai puttanieri ai banchieri
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 14:53
  2. Allarme Tbc per i puttanieri del nord-est
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 20:18
  3. Silvio ci ha reso tutti puttanieri
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 624
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 13:13
  4. QUESTO GOVERNO HA RESO LA VITA DI TUTTI PIù DIFFICILE
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 23:38
  5. Ma Quanto Siete Puttanieri......
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito