Originariamente Scritto da Guidastro ragionissimo ! non si riesce proprio a capire come è pox che ci sia ancora qualcuno che gioisca per il PD(L) roba da non credere. ...già già me lo chiedo anch'io...ma com'è pox... repapelle:repapelle: iaociao:
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...già già me lo chiedo anch'io...ma com'è pox... repapelle:repapelle: iaociao: "mi consenta" la domanda, ma considerando la smorfia della tizia, quel dito li' gliel'ha tolto di un botto dal.....
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente. Henry Ford.
Originariamente Scritto da salvo.gerli Guarda che quattro < 50% +1 di 9
Originariamente Scritto da Llorente Guarda che quattro < 50% +1 di 9 ...44 gatti in fila per tre col resto di due... repapelle:repapelle: ...VAI AVANTI TU CHE MI SCAPPA DA RIDERE... repapelle:repapelle:
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...44 gatti in fila per tre col resto di due... repapelle:repapelle: ...VAI AVANTI TU CHE MI SCAPPA DA RIDERE... repapelle:repapelle: ...ancora i "maestri" dalla SATIRA di POL in azione... ...il NANO IMPUDICUS...graaaaaande satira... :sofico::sofico: iaociao:
Ultima modifica di salvo.gerli; 05-07-12 alle 15:15
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum