Si, ma per qualcuno è conveniente cambiare argomento.
Visualizzazione Stampabile
Ma non si poteva fare come con Catania, ovvero ripianare dall'alto?
In momenti come questi mi pare che emerga lo spirito unitario delle stirpi italiche, visto che a far fallire comuni sono buoni a nord come a sud.
assolutamente no, non va bene che lo stato ripiani i debiti degli enti locali.
Se un ente locale fallisce venga commissariato dal governo, che emetterà un commissario che alzerà al massimo le tasse locale e taglierà, magari i cittadini la smettono di eleggere incapaci
i ladri gli hanno eletti i cittadini di alessandria...
Paghino loro e non noi tutti
chi vota imbecilli è giusto che paghi
Potrei essere d'accordo con te se, quando ti ruberanno l'automobile, ti costituirai dichiarando la tua piena e totale responsabilità per averla lasciata incustodita invece di posteggiarla presso un posteggio recintato e dotato di autorizzazioni e copertura assicurativa.
io però non ho dato le chiavi della macchina al ladro
gli elettori non devono solo tirare una X a casa, hanno delle responsabilità comunque
Un ladro non ha bisogno delle chiavi per rubare l'automobile.
Seguendo la tua linea di pensiero nessun narcotrafficante è responsabile di reato in quanto non obbliga alcun tossico a bucarsi ma si limita a fornirgli a pagamento il prodotto da iniettarsi.
P.S.: Voglio vedere se quando capiterà a tuo figlio lo obbligherai a costituirsi rivendicando esclusiva responsabilità.
ma votare un incapace è come dare a un ladro le chiavi per fotterti la macchina.
stai negando che i cittadini di alessandria non siano responsabili?
io so sostenendo che io, riminese, di certo non sono responsabile degli incapaci che hanno eletto e non voglio pagare per loro