Care,
ma ci pensate che culo che abbiamo avuto toutta??????
gli italiani saranno meno dell'1% della popolazionessa mondiala, questa infima minoranza si gode un paese stupendo, bellissimo, dove essere poveri è sempre meglio che essere benestanti in certi paesi!
E noi siamo nati toutte qui!
certA, se poi all'interno del quel 1% nascevo anche in qeull'1% di italiani che è ricchissimo toutta non mi sarebbe dispiaciuto.
Ma chi si accontenta gode touttA!
E io cerco di accontetarmi il più possibilA!




Rispondi Citando
