Originariamente Scritto da Brynhildur ma i mussulmani non sono tutti immigrati dal medio oriente? seh buonanotte...
Originariamente Scritto da Eraclio a parte che l'ho capito dagli indizi, ma poi se era una straniera difficilmente avrebbe perso la testa così. perchè? la nazionalità in questo tipo di sentimenti e' cosi importante?
raskare, høgare, sterkare
Non fa a sposarsi ad ore come in iran?
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Brynhildur perchè? la nazionalità in questo tipo di sentimenti e' cosi importante? No, ma se era una fondamentalista straniera non credo che jaan potesse mai nutrire un interesse.
Originariamente Scritto da morfeo Non fa a sposarsi ad ore come in iran? eh ma se jaan non è muslim comunque non potrebbero.
Originariamente Scritto da Eraclio No, ma se era una fondamentalista straniera non credo che jaan potesse mai nutrire un interesse. forse ha qualche cosa nel suo carattere che ha colpito fortemente jaan, non penso che parlano spesso di religione
Originariamente Scritto da Brynhildur forse ha qualche cosa nel suo carattere che ha colpito fortemente jaan, non penso che parlano spesso di religione a maggior ragione, se era una straniera fissata la vedo difficile che avrebbe attirato un ateo. No questa è una convertita di Torino.
cmq secondo me l'altro problema è che porta il velo e jaan dà fastidio
Originariamente Scritto da Eraclio a maggior ragione, se era una straniera fissata la vedo difficile che avrebbe attirato un ateo. No questa è una convertita di Torino. e come mai una ragazza italiana dovrebbe decidere di convertirsi?
Originariamente Scritto da Eraclio cmq secondo me l'altro problema è che porta il velo e jaan dà fastidio forse non l'ha mai vista in faccia...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum