Originariamente Scritto da
Zed
Non ho mai utilizzato la rete con l'intento di rimorchiare, però ricordo che una volta, diversi anni or sono, finii "a letto" (anche se non c'era il letto) con una ragazza che fino al giorno prima era soltanto un'amica virtuale.
Era l'estate del 2001, avevo 19 anni e internet per me era una vera novità poiché possedevo il mio primo pc soltanto da un paio di mesi. Ricordo che il primo account lo registrai su Yahoo, nella sezione "giochi" e la sera quando restavo a casa trascorrevo un po' di tempo al biliardo online. Una volta, come spesso facevo, invitai al tavolo un nickname a caso tra quelli che non risultavano già impegnati al gioco (nick che tra l'altro non aveva nemmeno connotazioni femminili). Tra una partita e l'altra ci presentammo, "chi sei, chi non sei", "che fai che non fai", "che musica ascolti e bla bla bla", insomma avendo molti interessi in comune col passare del tempo dal biliardo passammo al Messenger e finimmo col chattare quasi ogni giorno, quasi sempre discutendo di musica, cinema, letteratura, politica ecc. La cosa andò avanti a lungo e un paio di volte ci sentimmo anche al telefono.
Una volta lei se ne uscì con un concerto/campeggio di tre giorni al quale si sarebbe dovuta recare con dei suoi amici che però le avevano dato buca. "Che fai che non fai", alla fine decidemmo di andarci assieme. Giunti lì, il tempo di montare la tenda, quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, una birra, una sigaretta....e dopo nemmeno un'ora già mi stava suonando il flauto. Ricordo che in quel momento pensai: "cacchio, e pensare che scelsi solo un nick name a caso".
:giagia:
A voi è mai successo? (non siate timidi, siete solo dei nickname)