Cosa c'entra apprezzare il sesso con il cinismo?
Semplicemente è stato detto che se c'è un interesse come si potrebbe supporre in questo caso, è meglio passare subito ai fatti, perché è l'unico modo in cui si può stabilizzare quell'interesse (dimostrando di avere i coglioni) e evitare di entrare a far parte degli amici con i quali mai e poi mai potrebbe succedere dell'altro.
Piuttosto fossi in te mi interrogherei sul significato negativo che forse attribuisci a una donna "che ha voglia di cazzi", semplicemente alle donne come agli uomini quando piace qualcuno piace anche convogliare la cosa fisicamente, tra l'altro con ulteriore attaccamento affettivo in seguito all'atto sessuale che appunto non c'entra nulla col cinismo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ma infatti sono stato frainteso, io non suggerivo di continuare a fare l'amico, ma a lasciarla perdere, a non starle attaccato, perché ti piace. Tanto a che serve continuare a fare gli amici?
Non è questo il discorso, qui si sta dicendo che seppure una ha ancora qualche legame con la precedente relazione, basta fare in modo di piacere e tutto si risolve e la si porta a letto. Purtroppo o per fortuna non tutte le donne sono così facili, poi se qui avete a che fare tutti con sciacquette non so. Con ciò non voglio dire che alla donna non debba piacere il sesso, anzi.Piuttosto fossi in te mi interrogherei sul significato negativo che forse attribuisci a una donna "che ha voglia di cazzi", semplicemente alle donne come agli uomini quando piace qualcuno piace anche convogliare la cosa fisicamente, tra l'altro con ulteriore attaccamento affettivo in seguito all'atto sessuale che appunto non c'entra nulla col cinismo.
Ultima modifica di José Frasquelo; 10-07-12 alle 15:01

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato