a me i body builder fanno pena

a me i body builder fanno pena

non so dove siano state prese quelle dichiarazioni ma Arnold S. -che preciso è uno dei miei punti di riferimento- negli ultimi anni non sostiene affatto quelle cose; ma forse neanche prima:
« ...Beh, io penso a causa del fatto che un sacco di gente non sa perché sono repubblicano, io provengo da una nazione socialdemocratica, che è l'Austria e quando giunsi qui nel 1968 con le elezioni presidenziali in novembre, io arrivai in ottobre, ascoltai molte delle conferenze stampa di entrambi i candidati; Humphrey e Nixon, e Humphrey diceva che la soluzione era un maggiore intervento del governo, il protezionismo, e tutto ciò che diceva circa il coinvolgimento del governo mi suonava simile alla socialdemocrazia austriaca [...]. Poi, quando ascoltai Nixon parlare, lui diceva apriamo i confini, i consumatori devono essere rappresentati, rafforziamo l'esercito e togliamoci dalle spalle il governo. Mi dissi, di che partito è il ragazzo? Non sapevo niente all'epoca. Così chiesi ad un amico: cos'è Nixon? È un repubblicano. Ed io dissi, io sono un repubblicano. Fu così che diventai repubblicano. »
[...]
Ci furono anche accuse, basate su citazioni selettive, che lui fosse un ammiratore di Adolf Hitler e che lo avesse considerato un grande propagandista. Comunque, il testo completo delle affermazioni dalle quali le citazioni erano state tratte riduce significativamente la credibilità di queste accuse. Sebbene il padre di Schwarzenegger fosse stato realmente un membro del Partito Nazista, gli avversari furono costretti ad ammettere che Schwarzenegger era stato un forte sostenitore dei vari gruppi ebraici, e aveva denunciato i principi del regime nazista tedesco, dicendo "Io ho sempre disprezzato ogni cosa che Hitler rappresenta."
FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Arnold_Schwarzenegger
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Io faccio palestra per tenermi in forma, e mi piace molto, ma effettivamente arrivare a quelle condizioni mi sembra eccessivo, non vedo tutta questa bellezza, anzi, senza considerare poi gli effetti collaterali di steroidi e anabolizzanti sull'organismo dopo una certa età.

anche a me non piace arrivare a quel livello, ma soprattutto perché assorbe praticamente tutto la giornata allenarsi per arrivare a quel livello.
non è vero che tutti i culturisti ricorrono al doping.
ma soprattutto non credo che i culturisti diventino culturisti per diventare "più belli"... penso che chi si allena e raggiunge certi risultati lo faccia per essere "il più forte", e non il "più bello".
concetto un po' difficile da capire in questa società basata sull'apparenza.
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

no il bb è estetica, con la forza c'entra davvero poco
inoltre riguardo al nazzzzzzismo di arnold , vorrei dire che ha sposato una democraticissima Kennedy ..... forse l'unica cosa di apparentemente nazista che ha Arnold, è l'idea che hanno gli statunitensi bianchi dell'estetica del terzo reich
DEFORME AUTENTICO

Io preferisco lui!
![]()

eh si devo dire che mi sono sbagliato....ho visto googlando che il senso di "culturismo" e di "body building" è inteso proprio riguardo coloro che sviluppano il proprio corpo per fare quel tipo di gare di estetica.
io invece credevo fosse un termine generico per indicare tutti coloro che sviluppano la propria muscolatura, comprendendo sia chi lo fa per spirito competitivo (la forza) sia chi lo fa per spirito estetico (la bellezza).