Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Schwarzy = nazismo

  1. #11
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    a me i body builder fanno pena

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    non so dove siano state prese quelle dichiarazioni ma Arnold S. -che preciso è uno dei miei punti di riferimento- negli ultimi anni non sostiene affatto quelle cose; ma forse neanche prima:

    « ...Beh, io penso a causa del fatto che un sacco di gente non sa perché sono repubblicano, io provengo da una nazione socialdemocratica, che è l'Austria e quando giunsi qui nel 1968 con le elezioni presidenziali in novembre, io arrivai in ottobre, ascoltai molte delle conferenze stampa di entrambi i candidati; Humphrey e Nixon, e Humphrey diceva che la soluzione era un maggiore intervento del governo, il protezionismo, e tutto ciò che diceva circa il coinvolgimento del governo mi suonava simile alla socialdemocrazia austriaca [...]. Poi, quando ascoltai Nixon parlare, lui diceva apriamo i confini, i consumatori devono essere rappresentati, rafforziamo l'esercito e togliamoci dalle spalle il governo. Mi dissi, di che partito è il ragazzo? Non sapevo niente all'epoca. Così chiesi ad un amico: cos'è Nixon? È un repubblicano. Ed io dissi, io sono un repubblicano. Fu così che diventai repubblicano. »
    [...]
    Ci furono anche accuse, basate su citazioni selettive, che lui fosse un ammiratore di Adolf Hitler e che lo avesse considerato un grande propagandista. Comunque, il testo completo delle affermazioni dalle quali le citazioni erano state tratte riduce significativamente la credibilità di queste accuse. Sebbene il padre di Schwarzenegger fosse stato realmente un membro del Partito Nazista, gli avversari furono costretti ad ammettere che Schwarzenegger era stato un forte sostenitore dei vari gruppi ebraici, e aveva denunciato i principi del regime nazista tedesco, dicendo "Io ho sempre disprezzato ogni cosa che Hitler rappresenta."

    FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Arnold_Schwarzenegger
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  3. #13
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    a me i body builder fanno pena
    Io faccio palestra per tenermi in forma, e mi piace molto, ma effettivamente arrivare a quelle condizioni mi sembra eccessivo, non vedo tutta questa bellezza, anzi, senza considerare poi gli effetti collaterali di steroidi e anabolizzanti sull'organismo dopo una certa età.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Io faccio palestra per tenermi in forma, e mi piace molto, ma effettivamente arrivare a quelle condizioni mi sembra eccessivo, non vedo tutta questa bellezza, anzi, senza considerare poi gli effetti collaterali di steroidi e anabolizzanti sull'organismo dopo una certa età.
    anche a me non piace arrivare a quel livello, ma soprattutto perché assorbe praticamente tutto la giornata allenarsi per arrivare a quel livello.
    non è vero che tutti i culturisti ricorrono al doping.
    ma soprattutto non credo che i culturisti diventino culturisti per diventare "più belli"... penso che chi si allena e raggiunge certi risultati lo faccia per essere "il più forte", e non il "più bello".
    concetto un po' difficile da capire in questa società basata sull'apparenza.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  5. #15
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    anche a me non piace arrivare a quel livello, ma soprattutto perché assorbe praticamente tutto la giornata allenarsi per arrivare a quel livello.
    non è vero che tutti i culturisti ricorrono al doping.
    ma soprattutto non credo che i culturisti diventino culturisti per diventare "più belli"... penso che chi si allena e raggiunge certi risultati lo faccia per essere "il più forte", e non il "più bello".
    concetto un po' difficile da capire in questa società basata sull'apparenza.
    no il bb è estetica, con la forza c'entra davvero poco

    inoltre riguardo al nazzzzzzismo di arnold , vorrei dire che ha sposato una democraticissima Kennedy ..... forse l'unica cosa di apparentemente nazista che ha Arnold, è l'idea che hanno gli statunitensi bianchi dell'estetica del terzo reich
    DEFORME AUTENTICO

  6. #16
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    anche a me non piace arrivare a quel livello, ma soprattutto perché assorbe praticamente tutto la giornata allenarsi per arrivare a quel livello.
    non è vero che tutti i culturisti ricorrono al doping.
    ma soprattutto non credo che i culturisti diventino culturisti per diventare "più belli"... penso che chi si allena e raggiunge certi risultati lo faccia per essere "il più forte", e non il "più bello".
    concetto un po' difficile da capire in questa società basata sull'apparenza.
    Fidati, per arrivare a quei livelli(campionati mondiali ecc...) qualche aiutino ci vuole per forza, parola di un professionista del campo(l'ex allenatore di mio padre).

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Io preferisco lui!


  8. #18
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Io preferisco lui!

    bhe anche lui era uno sportivo , nuotatore se non sbaglio
    DEFORME AUTENTICO

  9. #19
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    no il bb è estetica, con la forza c'entra davvero poco
    Esatto, ho parlato con diversi fanatici del BB, per loro conta tutto la bellezza dei muscoli portati al massimo livello, su la forza si concentrano invece gli atleti di sollevamento pesi, ma questo è un'altro discorso.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Schwarzy = nazismo

    eh si devo dire che mi sono sbagliato....ho visto googlando che il senso di "culturismo" e di "body building" è inteso proprio riguardo coloro che sviluppano il proprio corpo per fare quel tipo di gare di estetica.

    io invece credevo fosse un termine generico per indicare tutti coloro che sviluppano la propria muscolatura, comprendendo sia chi lo fa per spirito competitivo (la forza) sia chi lo fa per spirito estetico (la bellezza).
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mitico Schwarzy
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 20:57
  2. Ma Schwarzy non arretra sulla ricerca
    Di O-RATIO nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 13:20
  3. Usa, veto di Schwarzy a nozze gay
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 10:50
  4. 'Paragonare il sionismo al nazismo è offendere il nazismo'
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 01:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito