Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I leghisti e la felicità

    Ho visto leghisti lanciare strali d'odio nei confronti di meridionali e di extracomunitari.
    Li ho visti minacciare comunisti, cinesi ed europei dell'est.
    Li ho visti sputare rabbia ed astio verso gay e islamici.
    Li ho visti attaccati alla bottiglia o alla lattina tra i tavolini di un bar di periferia o sui prati di pontida tra elmi cornuti e spadoni di latta.
    Li ho visti mentire per difendere i loro nemici.
    Li ho visti mentire per attaccare chi non ha fatto loro niente.
    Li ho visti lasciarsi andare alle più meschine volgarità per sfogare un bisogno di machismo ed autoaffermazione che non riesco a comprendere.

    Non ho mai visto un leghista tendere la mano a qualcuno diverso da lui ma nel cui animo poteva riconoscersi.
    Non l'ho mai visto con la canna da pesca in mano ed un bambino accanto mentre gli insegnava a pescare.
    Non l'ho mai visto ridere assaporando il piacere di cantare insieme alla sua compagna.
    Non l'ho mai visto recarsi ad una spiaggia di notte per godere del sublime spettacolo di un'alba sul mare.
    Non l'ho mai visto dimostrare la propria dignità e coraggio nel riconoscere un proprio errore.
    Non l'ho mai visto perdonare un errore altrui ringraziando il cielo di non essere stato lui a compierlo.

    Ma è davvero così triste la loro vita?
    La loro esistenza è davvero un cibo che serve solo per nutrire e non da assaporare?

    Quanto deve essere squallido vivere così.

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la felicità

    Citazione Originariamente Scritto da PUK Visualizza Messaggio
    Ho visto leghisti lanciare strali d'odio nei confronti di meridionali e di extracomunitari.
    Li ho visti minacciare comunisti, cinesi ed europei dell'est.
    Li ho visti sputare rabbia ed astio verso gay e islamici.
    Li ho visti attaccati alla bottiglia o alla lattina tra i tavolini di un bar di periferia o sui prati di pontida tra elmi cornuti e spadoni di latta.
    Li ho visti mentire per difendere i loro nemici.
    Li ho visti mentire per attaccare chi non ha fatto loro niente.
    Li ho visti lasciarsi andare alle più meschine volgarità per sfogare un bisogno di machismo ed autoaffermazione che non riesco a comprendere.

    Non ho mai visto un leghista tendere la mano a qualcuno diverso da lui ma nel cui animo poteva riconoscersi.
    Non l'ho mai visto con la canna da pesca in mano ed un bambino accanto mentre gli insegnava a pescare.
    Non l'ho mai visto ridere assaporando il piacere di cantare insieme alla sua compagna.
    Non l'ho mai visto recarsi ad una spiaggia di notte per godere del sublime spettacolo di un'alba sul mare.
    Non l'ho mai visto dimostrare la propria dignità e coraggio nel riconoscere un proprio errore.
    Non l'ho mai visto perdonare un errore altrui ringraziando il cielo di non essere stato lui a compierlo.

    Ma è davvero così triste la loro vita?
    La loro esistenza è davvero un cibo che serve solo per nutrire e non da assaporare?

    Quanto deve essere squallido vivere così.

    infinitamente meno squallido della "vita" di un terrone fobico e complessato:sofico:

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la felicità

    Citazione Originariamente Scritto da Shaft Visualizza Messaggio
    infinitamente meno squallido della "vita" di un terrone fobico e complessato:sofico:
    Purtroppo per te la vita è fatta di cose concrete, non di convinzioni e slogans preconfezionati.

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la felicità

    Citazione Originariamente Scritto da PUK Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te la vita è fatta di cose concrete, non di convinzioni e slogans preconfezionati.
    infatti, nel concreto, siete solo dei parassiti che senza di noi sarebbero alla stregua dei magrebini... anzi, molto peggio direi

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: I leghisti e la felicità

    Citazione Originariamente Scritto da Shaft Visualizza Messaggio
    infatti, nel concreto, siete solo dei parassiti che senza di noi sarebbero alla stregua dei magrebini... anzi, molto peggio direi
    ... anche perche' etnicamente, siete della stessa famiglia:sofico:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 17:56
  2. Che cos'è la felicità?
    Di on. Trombetta nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 18:40
  3. Una felicità
    Di Nuno nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 10:12
  4. Ma la felicità...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 15:30
  5. Felicità
    Di Unheimlich nel forum Hdemia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-07-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito