"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Nel 2007 introduce una norma dall' articolo 1 del D.L 7 del 2007 è vietata , da parte degli operatori di telefonia mobile l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico richiesto, nonché la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico acquistato. Le compagnie di telefonia mobile entro il 4 marzo 2007 si apprende dal comma 1, dovranno adeguare le proprie offerte commerciali, in modo da eliminare i costi fissi e i contributi sulle carte prepagate. Così facendo, il costo per l'utente sarà pari al traffico effettuato in relazione al proprio piano telefonico. Elimina pure la scadenza delle ricariche telefoniche.
![]()

parma non sta certo giovando ai grillini ed allo stesso tempo i media, che fino alle elezioni amminist. snobbavano il movimento, gli si sono dedicati in maniera sistematica, così come i partiti (soprattutto il pd), per evidenziarne i limiti e distruggerlo mediaticamente

Io mi chiedo cosa faranno i grillini una volta in parlamento: andranno alle consultazioni? faranno parte delle varie commissioni? In che posto si siederanno nell'emiciclo?
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Il problema è piu' semplice:
Essendo parlamentari è ovvio che partecipano alla vita parlamentare, in quanto alle commissioni dipende da "cosa fanno" e sopratutto se li vogliono, in quanto sai bene che molte porcate vengono organizzate proprio nelle commissioni.
Il posto non credo sia un problema.
Le consultazioni sono appunto un problema piu' serio, che va risolto prevedendo appunto una linea di riferimento concordata a maggioranza tra gli eletti. Per snellire il procedimento ed evitare si debba consultare tutti ad ogni provvedimento penso si possa effettuare una delega al capogruppo, ovviamente non vincolante e selezionata appunto a scelta dai parlamentari, che se in numero di almeno un terzo possano chiedere la votazione sulla linea proposta dal capogruppo.
Perlomeno questa sarebbe la mia idea, in ogni caso non sarebbe cosi' problematico trovarsi e raccordarsi tra una cinquantina di persone.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf