Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
NON hanno cambiato idea. Come elettori delle cinque stelle approvano ORA l'operato di berlusconi.
Svegliatevi, ragazzi, sembrate peggio di ugolupo e dell'imbecille che ho quotato nel messaggio precedente.
Veramente chi approva l'operato di Berlusconi è il PD che sta al governo con lui, nonostante sia stato mandato all'opposizione dalla maggioranza degli elettori italiani.
Del resto, se il PD si allea con Berlusconi vuol dire che lo considera un politico affidabile.
-
Citazione:
Garat
NON hanno cambiato idea. Come elettori delle cinque stelle approvano ORA l'operato di berlusconi.
Svegliatevi, ragazzi, sembrate peggio di ugolupo e dell'imbecille che ho quotato nel messaggio precedente.
:postridicolo:
Ma che cavolo stai dicendo?
Come fai a dire che non hanno cambiato su Berlusconi?
Perché votano Grillo allora?
Si sono infiltrati?
-
Citazione:
brog
:postridicolo:
Ma che cavolo stai dicendo?
Come fai a dire che non hanno cambiato su Berlusconi?
Si sono infiltrati?
Cazzo ne so. Il sondaggio lo puoi ancora leggere, è lì.
A domanda rivolta specificatamente agli elettori GRILLINI L'ELETTORE GRILLINO dice al 39% che l'operato di berlusconi lo ha approvato.
Ripeto: la tabella la puoi leggere. Fallo.
-
Citazione:
brog
Perché Grillo si considera "né di destra né di sinistra" (e basta "non essere di sinistra", qualsiasi cosa questo voglia dire), è un avversario dei "comunisti" e i sondaggi lo danno in ascesa. Tutto qui. Non credererai mica che abbiano letto qualcosa e concordino su tutto quello che dice il programma (a mio avviso lacunoso) del M5S?
-
Citazione:
Garat
Cazzo ne so. Il sondaggio lo puoi ancora leggere, è lì.
A domanda rivolta specificatamente agli elettori GRILLINI L'ELETTORE GRILLINO dice al 39% che l'operato di berlusconi lo ha approvato.
Ripeto: la tabella la puoi leggere. Fallo.
A proposito di quella tabella postata da quel genio di Proteus c'e' un dato interessante
Candidato Berlusconi % candidatura
PD-UDC 42
PDL-LEGA 30
Movimento 5 stelle 20
Altre coalizioni 8
Candidato Alfano % candidatura
PD-UDC 41
PDL-LEGA 30
Movimento 5 stelle 21
Altre coalizioni 8
Praticamente con Berlusconi candidato il m5s perde un punto a favore del PD.
Alla faccia del bananismo dei grillini.
-
Citazione:
brog
A proposito di quella tabella postata da quel genio di Proteus c'e' un dato interessante
Candidato Berlusconi % candidatura
PD-UDC 42
PDL-LEGA 30
Movimento 5 stelle 20
Altre coalizioni 8
Candidato Alfano % candidatura
PD-UDC 41
PDL-LEGA 30
Movimento 5 stelle 21
Altre coalizioni 8
Praticamente con Berlusconi candidato il m5s perde un punto a favore del PD.
Alla faccia del bananismo dei grillini.
???
E cosa c'entra con il 39% di grillini che apprezza l'operato del Governo berlusconi?
Ti è tanto difficile rimenere in tema?
-
Citazione:
Carnby
No, ti sbagli, Grillo è un fenomeno passeggero, il vero avversario da battere sarà Berlusconi, che dopo una pausa di qualche mese tornerà a urlare slogan populisti alla sua maniera. Anche voi del M5S dovete stare attenti perché il personaggio in questione è capace di rubarvi tutte le idee, comunicandole pure in una forma più gradevole. Insomma sarebbe un errore gravissimo sottovalutare da parte di ogni forza politica che contrasta il berlusconismo la ridiscesa in campo di un personaggio estremamente pericoloso per tutto il Paese.
mah.
Vorrei vedere chi ha ancora il coraggio di credere alle panzane di quel 76enne.
-
Citazione:
Garat
Grandissimo idiota. Tu hai fatto riferimento alle prossime elezioni.
Pirla, imbecille, cervello caprino, spazzatura forumistica ecc.....queste sarebbero le loro argomentazioni utilizzate con la compiacenza dei.....moderatori.....!!!!!!!!
Per aver scritto......GenialBoy......mi hanno addirittura cancellato un....post....per accontentare il suo....ringhio....ferestale ferito, non sazi mi hanno anche......lievemente.....sanzionato !!!!!!!
SARDUS......tranquillo, basta leggerli per capirne la sofferenza interiore di questo drappello sguinzagliato dal.....mezzadro.....Bersani !!!!!
.
-
Citazione:
Garat
???
E cosa c'entra con il 39% di grillini che apprezza l'operato del Governo berlusconi?
Ti è tanto difficile rimenere in tema?
Allora non ci arrivi proprio.
Perché votano Grillo se dicono di apprezzare l'operato del governo Berlusconi IV?
Perché Grillo e non Berlusconi?
-
Citazione:
brog
Allora non ci arrivi proprio.
Perché votano Grillo se dicono di apprezzare l'operato del governo Berlusconi IV?
Perché Grillo e non Berlusconi?
Perchè pensano che Berlusconi abbia tradito anche se stesso appoggiando Monti, e cmq io penso siano in maggioranza leghisti. In ogni caso ora vedremo se questa minoranza di grillini di destra potrà tornare al cdx con l'impegno rinnovato di Berlusconi.