Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Personalmente sto solo rivedendo una spaventosa similitudine col '94. Al posto del PSI abbiamo il PdL, al posto di FI e della Lega voialtri.
E, se consenti, consentire che si ripetano gli stessi errori senza avvertire è da pazzi.
Dopodiché contenti voi, i leghisti hanno impiegato 20 anni a capire di essere stati dei pirla e ci hanno portato sul baratro.
Voi quanto ci metterete e a che limiti ci porterete?
SOLO IL PD di BERSANI ED ENRICO LETTA CI PUO' SALVARE DAL BARATRO IN CUI SIAMO FINITI E LO FARA', COSTI QUEL CHE COSTI, CON I SALVATORI BERLUSCONI E CASINI (CON O SENZA SUOCERO)!:postridicolo:
Ma va là, che buffone......
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Questi piddini hanno trovato un nuovo nemico, prima era Berlusconi ora è Grillo.
No, ti sbagli, Grillo è un fenomeno passeggero, il vero avversario da battere sarà Berlusconi, che dopo una pausa di qualche mese tornerà a urlare slogan populisti alla sua maniera. Anche voi del M5S dovete stare attenti perché il personaggio in questione è capace di rubarvi tutte le idee, comunicandole pure in una forma più gradevole. Insomma sarebbe un errore gravissimo sottovalutare da parte di ogni forza politica che contrasta il berlusconismo la ridiscesa in campo di un personaggio estremamente pericoloso per tutto il Paese.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
SOLO IL PD di BERSANI ED ENRICO LETTA CI PUO' SALVARE DAL BARATRO IN CUI SIAMO FINITI E LO FARA', COSTI QUEL CHE COSTI, CON I SALVATORI BERLUSCONI E CASINI (CON O SENZA SUOCERO)!:postridicolo:
Ma va là, che buffone......
Bravo, figliolo. Anzi. Capretto.
ora. Da bravo, portami le prove che si farà questa santa alleanza con berlusconi dopo o prima delle elezioni.
oppure taci, sennò reiteri la figura da pirla (sarebbe la terza, oggi).
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
No, ti sbagli, Grillo è un fenomeno passeggero, il vero avversario da battere sarà Berlusconi, che dopo una pausa di qualche mese tornerà a urlare slogan populisti alla sua maniera. Anche voi del M5S dovete stare attenti perché il personaggio in questione è capace di rubarvi tutte le idee, comunicandole pure in una forma più gradevole. Insomma sarebbe un errore gravissimo sottovalutare da parte di ogni forza politica che contrasta il berlusconismo la ridiscesa in campo di un personaggio estremamente pericoloso per tutto il Paese.
Berlusconi non ha mai preso più del 40% dei voti in Italia e senza un opposizione (o una maggioranza di governo) piddina non sarebbe mai diventato PdC per 3 volte.
Fattene una ragione......
Quanto alle possibilità che Silvio vinca le prossime elezioni politiche, devo dirti che sono pari a zero.
Al massimo può puntare a disturbare l'azione dell'opposizione politica vera, sostenendo la maggioranza di sinistra.
A Silvio, dopo il suo tradimento politico, interessano oramai solo le sue aziende.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Bravo, figliolo. Anzi. Capretto.
ora. Da bravo, portami le prove che si farà questa santa alleanza con berlusconi dopo o prima delle elezioni.
oppure taci, sennò reiteri la figura da pirla (sarebbe la terza, oggi).
C'è un governo Monti sostenuto con orgoglio da Berlusconi, Bersani e Casini e tu non ne sai nulla?
Basta questo a dimostrare la tua malafede di piddino.....
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
C'è un governo Monti sostenuto con orgoglio da Berlusconi, Bersani e Casini e tu non ne sai nulla?
Basta questo a dimostrare la tua malafede di piddino.....
Grandissimo idiota. Tu hai fatto riferimento alle prossime elezioni.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Personalmente sto solo rivedendo una spaventosa similitudine col '94. Al posto del PSI abbiamo il PdL, al posto di FI e della Lega voialtri.
E, se consenti, consentire che si ripetano gli stessi errori senza avvertire è da pazzi.
Dopodiché contenti voi, i leghisti hanno impiegato 20 anni a capire di essere stati dei pirla e ci hanno portato sul baratro.
Voi quanto ci metterete e a che limiti ci porterete?
Non vedo politici del PDL iscritti al m5s.
Ti sei fatto questo giudizio sulla base di alcuni elettori che prima votavano PDL e ora hanno cambiato idea.
Del resto le regole del m5s sono chiare, nessuno può iscriversi al movimento se è già iscritto ad un'altro partito.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Non vedo politici del PDL iscritti al m5s.
Ti sei fatto questo giudizio sulla base di alcuni elettori che prima votavano PDL e ora hanno cambiato idea.
Del resto le regole del m5s sono chiare, nessuno può iscriversi al movimento se è già iscritto ad un'altro partito.
NON hanno cambiato idea. Come elettori delle cinque stelle approvano ORA l'operato di berlusconi.
Svegliatevi, ragazzi, sembrate peggio di ugolupo e dell'imbecille che ho quotato nel messaggio precedente.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Grandissimo idiota. Tu hai fatto riferimento alle prossime elezioni.
Ah, fammi capire, nel 2008 avete chiesto il voto contro Berlusconi e dopo ci avete fatto un governo insieme, visto che era tutto uno scherzo.
Ora, mi vuoi dire che fingerete di fare una campagna elettorale contro il vostro (ex?) alleato di governo, per poi magari spartirvi il potere dopo elezioni politiche del 2013 (dato che era tutto uno scherzo).
Macchiavelli è un dilettante a vostro confronto.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardus Pater
Ah, fammi capire, nel 2008 avete chiesto il voto contro Berlusconi e dopo ci avete fatto un governo insieme, visto che era tutto uno scherzo.
Ora, mi vuoi dire che fingerete di fare una campagna elettorale contro il vostro (ex?) alleato di governo, per poi magari spartirvi il potere dopo elezioni politiche del 2013 (dato che era tutto uno scherzo).
Macchiavelli è un dilettante a vostro confronto.
Cazzo c'entri con le elezioni future a cui TU facevi riferimento lo capisce solo il tuo cervello caprino.
In ignore list, il tuo posto è lì, con la spazzatura forumistica.