Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Or ora ti ho detto che a goderne i frutti saranno lega, PdL e schifezzine destroradicali...
Non illuderti, l'elettorato di grillo...quello che se ne sta distaccando...è di destra.
Il rimanente è di sinistra, ma è lo zoccolo duro. SOno i zetgast, i fuori schema ed i mario rossi che votano e voteranno grillo a priori.
Dopodiché: massima felicità della conferma di quel che pensavo. Grillo è l'ennesimo populista di destra che frega l'elettorato di sinistra. Bossi e Craxi non hanno insegnato nulla.
Sperare non costa nulla. Soprattutto in un'ottica di allontanamento dal PD.
-
Citazione:
brog
Te lo ha detto De michelis?
Oh, che orrore. Criticano grillo. Evidentemente son tutti venduti, no?
-
Citazione:
mirkevicius
Sega Nord ed i fasci ma poco :)
Gli indecisi invece aumentano vistosamente.
Là al nord avete doti divinatorie?
:poppi:
no, vedi, qui al Nord siamo stufi di dover ridurre gli acquisti al mercato perchè il buon Monti regala i nostri sudati risparmi a certe organizzazioni che prosperano in qualche località del Sud...
Tranquillo, non ce l'ho con te.. Lecce è un posto meraviglioso e la Puglia Salentina un paradiso... fossero tutte così le plaghe del Sud...
-
Citazione:
brog
Te lo ha detto De michelis?
Brog ci sono cose poco chiare. Mi sembra tanto un capo popolo da primavera araba.
-
Potrebbe anche essere che le elezioni anticipate non sembrano più tanto vicine e l'elettorato torna indeciso.
-
Citazione:
DanielGi.
no, vedi, qui al Nord siamo stufi di dover ridurre gli acquisti al mercato perchè il buon Monti regala i nostri sudati risparmi a certe organizzazioni che prosperano in qualche località del Sud...
Tranquillo, non ce l'ho con te.. Lecce è un posto meraviglioso e la Puglia Salentina un paradiso... fossero tutte così le plaghe del Sud...
Parli della Sicilia?
-
Citazione:
Carnby
Potrebbe anche essere che le elezioni anticipate non sembrano più tanto vicine e l'elettorato torna indeciso.
Finito l'eccitamento iniziale...no?
-
Citazione:
mirkevicius
Brog ci sono cose poco chiare. Mi sembra tanto un capo popolo da primavera araba.
:postridicolo:
Poco chiaro?
Ormai tutti dicono che Grillo è manovrato dalla casaleggio mi sembra chiarissimo più chiaro di così:D:D
-
Citazione:
mirkevicius
Sperare non costa nulla. Soprattutto in un'ottica di allontanamento dal PD.
:D
Tra qualche annetto ne riparleremo, fratellino.
-
Citazione:
Garat
Oh, che orrore. Criticano grillo. Evidentemente son tutti venduti, no?
Che stai dicendo?