Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Mi fai venire voglia di votare Pd :incav:
lei sta dalla parte sbagliata, dalla parte che non tutela le sue idee; le sue idee ,sono senz'altro rappresentate al meglio possibile ,dal M5S
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Napolitano non è mai stato comunista.
:eeh::eeh:
Qualcosa non torna.
Dunque dimmi secondo te, in quattro parole, perché uno che ha trafficato con l'oro di Mosca, sostenuto l'opportunità di inviare i carri armati a Budapest, che ha fatto il parlamentare nel PCI, che ha militato attivamente nel PCI, che andava alle internazionali socialiste celebrate nell'URSS di Breznev e molto altro ancora, non sarebbe comunista.
Se non è comunista lui allora chi è comunista?
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Pero' credo che forse magari tutti i torti su un possibile futuro non li abbia!!
Quasi se lo augura. I suoi commenti idrofobi non li tollero.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
Frasi fatte. Anche governare in maniera lungimirante,onesta e bene E' UN DOVERE DI CHI GESTISCE LA COSA PUBBLICA e non mi pare che lo si stia facendo. Garat io ho dei doveri come cittadino,i parlamentari hanno doveri e oneri come coloro che sono chiamati a servire il Paese e i cittadini e ciò deve essere fatto in maniera onesta e per bene. Se in una legislatura ci vanno i cialtroni e fanno schifo,voglio avere uno strumento per impedire che ciò accada di nuovo. Quorum alle elezioni.
Passamela: allora la prossima volta cambia il tuo voto e convinci la maggioranza a votare per altri. Questo al di là delle preferenze. Mi riferisco ai partiti.
Gli eletti sono specchio degli elettori. Se al Parlamento ci son canaglie siamo un paese a maggioranza di boccaloni o canaglie (più la prima che la seconda).
Non votando non risolvi. Ti dissoci: molto bello, molto morale...ma inutile. Sii attivo. Vota alti e convinci a votare altri.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
i politici non introdurranno mai un quorum simile,si raccolgano le firme e si faccia un referendum per introdurre il quorum. Oggi come oggi l'astensione è un'arma spuntata.
Un referendum del genere non sarebbe ammesso, perchè implicherebbe una modifica costituzionale, che non si può fare tramite referendum.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
:eeh::eeh:
Qualcosa non torna.
Dunque dimmi secondo te, in quattro parole, perché uno che ha trafficato con l'oro di Mosca, sostenuto l'opportunità di inviare i carri armati a Budapest, che ha fatto il parlamentare nel PCI, che ha militato attivamente nel PCI, che andava alle internazionali socialiste celebrate nell'URSS di Breznev e molto altro ancora, non sarebbe comunista.
Se non è comunista lui allora chi è comunista?
Era un migliorista ma naturalmente non sai cosa significa, vero?
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Quasi se lo augura. I suoi commenti idrofobi non li tollero.
Ho capito .. ma purtroppo è una delle ipotesi che non possiamo scartare!
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
A loro che importa? Come ti dico possono farne uno nuovo al mese, l'importante è che a fine mese loro sul c/c si trovino i soldi che si aspettano. Non sarai di quelli che credono veramente che il Governo voglia tentare di affrontare la crisi economico-finanziaria?!
a loro non importa un tubo ,ma adesso la gente è incaz.zatis.sima e disperata,non possono più fare tranquillamente i fatti loro ,se sbagliano, questa volta pagano
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Ho capito .. ma purtroppo è una delle ipotesi che non possiamo scartare!
Ma non lo auguri per dio!!!
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Quella riforma la farebbe lo stesso parlamento "esortato" dal comunista del colle a fare la legge elettorale. ;)
Presto però gli esortati saranno esodati. :D
A me non sembra che ci sia un reale progetto per questa modifica costituzionale. In compenso mi sembra che, lungi dall'essere esodata, l'attuale maggioranza di governo si conserverà nella prossima legislatura.