E' stato Monti a sgonfiare Grillo.
Oggi gli elettori del Beppe sono incaxxatissimi e si uniranno al 40% dei non votanti per andare in forza alle urne, alle prossime elezioni, al fine di impedire alle forze politiche di sinistra di governare scongiurando il ritorno del cassamortaro.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-07-12 alle 22:07
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

secondo me perchè se ne è parlato meno, l'unico modo di battere grillo è non parlarne purtroppo torneranno i due ascari Santoro e Formigli

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)