i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Frasi fatte. Anche governare in maniera lungimirante,onesta e bene E' UN DOVERE DI CHI GESTISCE LA COSA PUBBLICA e non mi pare che lo si stia facendo. Garat io ho dei doveri come cittadino,i parlamentari hanno doveri e oneri come coloro che sono chiamati a servire il Paese e i cittadini e ciò deve essere fatto in maniera onesta e per bene. Se in una legislatura ci vanno i cialtroni e fanno schifo,voglio avere uno strumento per impedire che ciò accada di nuovo. Quorum alle elezioni.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Napolitano è il PdR. SOLO il PdR. E che sia stato o meno, è tutt'ora o meno, comunista non c'entra assolutamente nulla con le sue esortazioni.
Eddy al solito finge di dimenticare cosa è il PdR per la Costituzione e che funzioni ha. E Napolitano, piaccia o meno, svolge il suo ruolo alla lettera.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

A loro che importa? Come ti dico possono farne uno nuovo al mese, l'importante è che a fine mese loro sul c/c si trovino i soldi che si aspettano. Non sarai di quelli che credono veramente che il Governo voglia tentare di affrontare la crisi economico-finanziaria?!