i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Per estratto posso dirti che i miglioristi non avversano il capitalismo. Ritengono sia migliorabile secondo certe "vedute indotte" della dottrina marxista.
Comunque non è certo un peccato mortale non conoscere nel dettaglio il significato della parola migliorista applicato alla sinistra.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-07-12 alle 22:33
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Non votando non risolvo nulla perchè non esiste un quorum per rendere legale le votazioni politiche. Ho dei doveri come cittadino,le esigo anche da chi gestisca la cosa pubblica. Se maggioranza e opposizione sono composte da ladri,alla prossima tornata elettorale restano tutti fuori. Sbattersi e sgolarsi per sostituire un ladro con un altro non serve a granchè. Voglio vedere i matusa,quando non potranno entrare in parlamento perchè il 51% degli elettori è andata al mare o in bici. Non potendo RUBARE. Saranno costretti a rigare dritto.
Il fatto che,una legge popolare che istituisca il quorum alle elezioni politiche,non sia possibile la dice molto lunga sulla democrazia di questa cancrena mediterranea,poggiata sul mediterraneo.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)