
Originariamente Scritto da
Metabo
Ciao sono Enrico e anche se erano anni che non era più iscritto a un forum politico, perchè inevitabilmente dopo un po' venivo bannato per indisciplinatezza, adesso mi sono deciso a riscrivermi, ovviamente essendo ormai un adulto sarò più disciplinato state tranquilli, comunque visto che mi trovo spesso a leggere questo forum la sera ho pensato tanto vale che mi iscrivo e contribuisca al forum.
Politicamente "penso" di essere ancora un elettore di sinistra, anche se questa sinistra è ormai invotabile, non solo perchè è totalmente incompetente e anche corrotta, ma è anche troppo morbida e ideologicamente obsoleta su temi come l'economia e l'immigrazione per fare due esempi, grazie.