e infatti piace a molti dei nazi-pirriani :D
Visualizzazione Stampabile
Manca l'immagine finale del blog.
Dovevi mettere anche l'immagine!
L'immagine la quale ,come dice il vecchio adagio:
"Comunica meglio di mille parole"
Purtroppo lo comunichera' lentamente ,ma sarebbe anche irragionevole e spietato pretendere che lo comunichi velocemente visto che e' sia vecchio che adagio.
Ve ne faro' qui io la telecronaca radiofonica 4D con l'aiuto della mia sezione-memoria piu' comico-drammatica.
L'immagine Gran Finale dell'intervento blog di Carla dimostrava fotograficamente e provava inedelebilmente oltre ogni possibilita' di dubbio PERCHE' le donne sono tutte povere vittime sacrificali sovraccarricate dalla vita, mentre gli uomini sono tutti dei cazzoni nulla facenti sfruttatori di donne nel seguente modo:
Un quadretto di 4 foto 4.
1)
Prima in alto a sinistra:
Una donna che guarda un tavolo ed un pezzo di carta con toni preoccupati.
Il fatto che quel tavolo e quel pezzo di carta vengano creati e prodotti ad ogni livello e stadio creativo e produttivo da maschi e solo maschi e'completamente irrilevante.
Come gia' aveva ben dimostrato il filosofo greco eruprispite ,nel 407 avanti popolo alla ricotta, la capacita' di fare facce preoccupate e' la trave portante della civilta' e l'incapacita maschile di sedersi su una sedia,di guardare un pezzo di carta o di fare delle facce e' gia stata ampiamente documentata e dimostrata.
2)
Alto a destra:
Una donna che sorride ad una bambina.
Astenersi pedofile
Sorridere alle bambine e' da sempre attivita' legalmente femminile ed insostenibile a qualsiasi maschio provasse a farlo per una settimana senza pausa.
Vorrei vederti te' sorridere per una settimana di fila ad una bambina mentre guardi giu' con toni compassionevoli ed amorosi.
Dopo una settimana ci rinunceresti te lo dico io.
3)
Basso a sinistra:
Una donna che piange con una anziana.
La capacita' di piangere ed essere tristi,oltre ad essere esclusivamente femminile,e' la vera base sulla quale la NASA progetto' lo sbarco lunare e senza di essa l'internet dentro il quale scriviamo in questo esatto momento sarebbe null'altro che un sogno per noi maschi nulla facenti.
4)
La donna delle pulizia di melu mentre pulisce il cesso di melu con uno spazzolino prodotto da un maschio ed un prodotto chimico creato e prodotto da maschi ,la filippina magica pulisce il cesso di melu prodotto,riparato etc. da maschi e mantenuto da un sistema fognature creato, prodotto e mantenuto da maschi ma e' irrilevante perche' vedere la donna di melu che gli pulisce il cesso completa perfettamente questa dimostrazione ,senza bisogno di ulteriori parole.
La cosa piu' bella e' Icestar che c'ha creduto e te la reputa e tutti quelli che c'hanno creduto..mito.