Visualizzazione Stampabile
-
Re: 017
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma della misoginia sai che mi frega. il problema è il suo orizzonte materialistico e privo di una metafisica, l'essere attaccato alla realtà (all'iperrealtà) in modo asinino, senza un barlume, senza compassione per l'essere umano e i suoi suoi struggles (non mi viene la parola). alla fine è un comunista rivisitato in salsa nichilista. a me questa gente annoia, non c'è niente che mi possano dire dello squallore del mondo che io non sappia già e di altro non sanno parlare.
No, non sono d'accordo. Il soggetto delle opere di H. non è la compassione umana, ma l'incapacità dell'uomo post-moderno di provare alcunché, di seguire un'Idea oltremondana, addirittura di avere un carattere, una personalità. L'obiettivo è di dipingere ciò che di animalesco la società (occidentale, occidentalizzata) di oggi ha fatto fuoriuscire dall'uomo. Quello che invece non convince di H. sono le sue soluzioni che gli fanno dare una paradossale fiducia nella funzione soteriologica della scienza, della tecnologia, dell'evoluzione bio-molecolare e altre simili amenità.
-
Citazione:
Eraclio
No, non sono d'accordo. Il soggetto delle opere di H. non è la compassione umana, ma l'incapacità dell'uomo post-moderno di provare alcunché, di seguire un'Idea oltremondana, addirittura di avere un carattere, una personalità. L'obiettivo è di dipingere ciò che di animalesco la società (occidentale, occidentalizzata) di oggi ha fatto fuoriuscire dall'uomo. .
e io che ho detto?
-
Citazione:
Eraclio
No, non sono d'accordo. Il soggetto delle opere di H. non è la compassione umana, ma l'incapacità dell'uomo post-moderno di provare alcunché, di seguire un'Idea oltremondana, addirittura di avere un carattere, una personalità. L'obiettivo è di dipingere ciò che di animalesco la società (occidentale, occidentalizzata) di oggi ha fatto fuoriuscire dall'uomo. Quello che invece non convince di H. sono le sue soluzioni che gli fanno dare una paradossale fiducia nella funzione soteriologica della scienza, della tecnologia, dell'evoluzione bio-molecolare e altre simili amenità.
molto noioso. sto hollebecco potrebbe persino scrivere su pir
-
Citazione:
Feliks
molto noioso. sto hollebecco potrebbe persino scrivere su pir
Ahahaha
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Feliks.
-
Citazione:
Eraclio
M'è venuto il mal di testa, torno a leggere playboy :giagia:
-
Citazione:
Qassim
M'è venuto il mal di testa, torno a leggere playboy :giagia:
Occhio che a tenere troppo il pesce in mano si perde la vista :giagia:
-
-
-
Citazione:
Melusine
e io che ho detto?
mica è colpa di H. se la realtà è questa eh, a me pareva che tu dicessi altro, comunque. Comunque scrive da dio e mi diverte leggerlo, meglio di così non si può.