Visualizzazione Stampabile
-
Re: 017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Eh Aldo ma vedi che il termine compagno è la stessa cosa,negli altri paesi i comunisti si chiamano esattamente come i fascisti,anzi credo proprio sia un termine quasi esclusivamente comunista infatti se cerchi "comrade" su google ti esce la falce e il martello :D Insomma compagni=camerati
Non provarci.
-
Citazione:
Aldo Raine
Non provarci.
:conf::gratgrat:
-
io continuo a sostenere che si sottovaluta il ruolo delle cameriere in questa soscietà. esse si aggirano disoccupate e senza uno scopo nella vita, mentre orde di casalinghe impazzite, affette da sindrome ossessivo-compulsiva e rimaste nella fase anale, brandiscono scopettoni dei cessicome scettri del potere, che non molleranno mai se non per esalare l'ultimo respiro. it's a disgrace.
-
Comunque è una discussione stupida,alla fine sono solo termini per identificarsi tra persone che hanno comuni ideali o tutt'al più un'amicizia fraterna.
Questo voler considerare tutti degli omosessuali sinceramente è una rottura di palle stratosferica e dimostra solo stupidità.
-
Citazione:
Melusine
io continuo a sostenere che si sottovaluta il ruolo delle cameriere in questa soscietà. esse si aggirano disoccupate e senza uno scopo nella vita, mentre orde di casalinghe impazzite, affette da sindrome ossessivo-compulsiva e rimaste nella fase anale, brandiscono scopettoni dei cessicome scettri del potere, che non molleranno mai se non per esalare l'ultimo respiro. it's a disgrace.
di sicuro non si annoiano come te!
-
Citazione:
Imperituro
Comunque è una discussione stupida,alla fine sono solo termini per identificarsi tra persone che hanno comuni ideali o tutt'al più un'amicizia fraterna.
Questo voler considerare tutti degli omosessuali sinceramente è una rottura di palle stratosferica e dimostra solo stupidità.
I difensori dei diritti dei ghei che usano l'accusa di omosessualita' contro il nemico ideologico...
-
Citazione:
Se l’uomo volesse capire un centesimo di cosa significhi essere donna, cominci pure a fare tutto quello che fa lei quotidianamente
io non voglio capire cosa significhi essere donna quindi sono esonerato.
-
Citazione:
Brian
I difensori dei diritti dei ghei che usano l'accusa di omosessualita' contro il nemico ideologico...
Ma infatti è una grandissima contraddizione,sono i primi a dire che non c'è niente di sbagliato nell'essere omosessuali (cosa che penso anche io) e poi utilizzano gay come insulto :giagia:
-
Citazione:
Brian
ricordano un po' quelli che accusano gli anti-razzisti di essere razzisti... :sofico:
-
Citazione:
Imperituro
Ma infatti è una grandissima contraddizione,sono i primi a dire che non c'è niente di sbagliato nell'essere omosessuali (cosa che penso anche io) e poi utilizzano gay come insulto :giagia:
Siete voi che lo prendete come un insulto... per questo si fa questo giochino sciocco, capisci?