e che noia, dovere sempre correre dietro alle baricole, non vedere un cavolo, che so un'etichetta al supermercato, doverle togliere quando non leggi, non vedere la tastiera del telefono...
terribile.

e che noia, dovere sempre correre dietro alle baricole, non vedere un cavolo, che so un'etichetta al supermercato, doverle togliere quando non leggi, non vedere la tastiera del telefono...
terribile.

gira con gli occhiali in testa

quello sempre, a volte peso di averli persi e li ho proprio in testa. il fatto è che nn devo guardare lontano con gli occhiali davanti, sono esclusivamente per leggere, quindi è un continuo togli e metti, perdi e ritrova, e pulisci le lenti,, che per una come me che nn ne aveva bisogno fino a due-tre anni fa, e che ha visto peggiorare comunque il problema in modo importante sia una bella condanna...comunque arrivato SMS, gli occhiali nuovi sono pronti. magari dopo posto la foto.

Come mia madrehefico:

vero cara? pensare che avevo la vista di un falco e leggevo in penombra caratteri microscopici...
un po' d giorni fa una mia collega si lamentava con un'altra (circa cinquantenni entrambe) di un senso di peso sulle spalle, e la risposta è stata "si chiamano anni...".

io lenti a contatto...gli occhiali non riesco a portarli (li uso solo a casa)...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...