Originariamente Scritto da Brynhildur la birra migliore è la kilkenny! ♥ boh ...mai assaggiata ! facile sia meglio della Peroni . Cmq io preferisco la tennent o la ceres !
Ultima modifica di Amalie; 12-07-12 alle 21:57
Originariamente Scritto da Amalie boh ...ma assaggiata ! facile sia meglio della Peroni . Cmq io preferisco la tennent o la ceres ! si buone anche loro, ma guarda.... ♥
raskare, høgare, sterkare
Originariamente Scritto da Brynhildur si buone anche loro, ma guarda.... ♥ dal colore mi sa che è troppo dolce! non mi piacciono le birre troppo dolci.. A proposito ho finalmete trovato la birra Ichnusa e devo dire che non è affatto male:giagia:
Ultima modifica di Amalie; 12-07-12 alle 21:59
Originariamente Scritto da Amalie dal colore mi sa che è troppo dolce! non mi piacciono le birre troppo dolci.. non è dolce, ma leggermente amara, come molte birre irlandesi
Originariamente Scritto da Amalie A proposito ho finalmete trovato la birra Ichnusa e devo dire che non è affatto male:giagia: non conosco questa birra, in quale stato è prodotta?
Originariamente Scritto da Brynhildur non conosco questa birra, in quale stato è prodotta? nello Stato della Sardinia! :hihi:
Ultima modifica di Amalie; 12-07-12 alle 22:04
Birra = Belgio.
chi non ama la peroni non è mai stato giovane e squattrinato
Originariamente Scritto da Feliks chi non ama la peroni non è mai stato giovane e squattrinato beh certo in mancaza di altro si beve anche la Dreher !:hihi:
Originariamente Scritto da roundmidnight Birra = Belgio. sarò un modaiolo radical chic ma ora se devo spendere più di due euro per una birra bevo solo pale ale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum