«Noi che siamo positivi, noi che lavoriamo, noi che produciamo ricchezza, noi che amiamo il nostro paese. Noi SIAMO ITALIA».
“SIAMO ITALIA”! - SGARBI CONSIGLIA AL BANANA IL SIMBOLO DEL NUOVO PARTITO (ANNAMO BENE…)


«Noi che siamo positivi, noi che lavoriamo, noi che produciamo ricchezza, noi che amiamo il nostro paese. Noi SIAMO ITALIA».
“SIAMO ITALIA”! - SGARBI CONSIGLIA AL BANANA IL SIMBOLO DEL NUOVO PARTITO (ANNAMO BENE…)
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


77 anni e si candida per la sesta volta...
Ultima modifica di brog; 12-07-12 alle 22:11




ma enculet
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


:giagia:


tra l'altro i tifosi del milan gli vogliono fare un culo come quello della merkel
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine






per il partito del banana era meglio siamo schifo :sofico:


Penso che il simbolo e lo slogan, per l'elettore medio del PDL, siano accattivanti. Tuttavia non eviteranno il crollo dei consensi.