Sempre meglio di Mika, che si sveglia e canta delle cose che farebbero suicidare un giapponese onorevole.

Sempre meglio di Mika, che si sveglia e canta delle cose che farebbero suicidare un giapponese onorevole.

finito da un pezzo non credo; i testi hanno una grande importanza, e raccontano storie, che altrimenti pochi, oggi, potevano conoscere; grazie ai Fortíð, per esempio, molti hanno potuto leggere/ascoltare Völuspá, o grazie ai árstíðir lífsins si è parlato della colonizzazione dell'islanda
raskare, høgare, sterkare

Eraclio conosci per caso qualche gruppo black metal... napoletano? (trve naples black)![]()

Non accapigliatevi sui gusti musicali, ognuno ha i propri. :giagia:
In ogni caso quelli delle biondone skandinave coscialunga sono per definizione migliori di quelli di un napoletano :giagia:
Nel caso delle napoletane va tarato sulla lunghezza della coscia e il livello di biondume sul cranio di detta abitante del Vesuvio :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

BOFROST spettacolar! Un'altra persona con dei gusti musicali geniali nel forum
Che thor ti violenti con il Mjöllnir :sisi:sofico:
Ps: tempo fa mi stavo facendo un tatuaggio con il Mjöllnir ma mi sembra molto "fasho", nevero?
però copiano i geniali (malucccio secondo me) folk black Inchiuvatu che ho visto anche live, due volte, una volta con il progetto folk black (vederlo ballare con un teschio in mano e vestito da galantuomo siciliano era un capolavoro :soficoe l'altra volta con un progetto di musica totalmente popolare.
Ultima modifica di Stille Volk; 13-07-12 alle 15:18
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.