Originariamente Scritto da Segesto II altro indizio, guidano a sinistra vero.... ma nei posti dove guidano a sinistra non hanno storia e nemmeno rovine...
Originariamente Scritto da Segesto II altro indizio, guidano a sinistra Non è in Iran.. Potrebbe essere a senso unico la strada...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Immanuel Non è in Iran.. Potrebbe essere a senso unico la strada... io mi fisso sull'asia centrale afghanistan
Originariamente Scritto da xxxx io mi fisso sull'asia centrale afghanistan Acqua. Indizio: La minima di oggi era -11°.
Ultima modifica di Immanuel; 18-07-12 alle 00:43
se la gente si tuffa, affoghistan
Originariamente Scritto da Immanuel Acqua. l'ho vista, grazie
Originariamente Scritto da xxxx vero.... ma nei posti dove guidano a sinistra non hanno storia e nemmeno rovine... e cipro?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Immanuel No, non è in Italia... Uno dice gli alberi la natura voglia di vita, questi alberi sono neri, fanno venire l ansia
Originariamente Scritto da Segesto II e cipro? vero ma credo che guidino a sinistra anche in india... :O
Originariamente Scritto da xxxx vero ma credo che guidino a sinistra anche in india... :O E giappone, se non mi sbaglio pure malta
Ultima modifica di Segesto II; 18-07-12 alle 00:50
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum