Sì, ma Macpherson è del '64.
Credo che il filo di trucco sia per questioni di uniformità col resto del campione.


Sì, ma Macpherson è del '64.
Credo che il filo di trucco sia per questioni di uniformità col resto del campione.
Ultima modifica di Pieralvise; 14-07-12 alle 18:02
L'arte di essere P.A.


Le mie preferite:
Fila n1 da sinistra la prima e seconda
F. N.2 (sempre) da sinistra la N.6 e forse l ultima
F. N.3 la N 5 e 6
F. n.4 solo la quarta (molto carina)
F. N.5 la numero 8
F. N.6 l ultima, anche se sembra la piu' grandicella
Questo a giudicare dalla foto che potrebbe differenziarsi un po' dalla realta'
nel senso che potrei aggiungerne qualche altra, ma non credo al punto di levarne qualcuna tra quelle scelte
Ultima modifica di Segesto II; 14-07-12 alle 18:08
slava kokaini


Le mie senza stare a pensarci troppo
![]()


Posta la quarta da sinistra della quarta fila!
slava kokaini






Questa?
Sono tutte qui





