A sentire Airbus la Spagna è un paradiso...


A sentire Airbus la Spagna è un paradiso...




no perchè solo degli idioti come gli italiani possono credere a queste stronzate che arrivano dal loro padrone che vi ha lobotomizzato come nemmeno orwell avrebbe potuto immaginare
la spiegazione è molto più semplice




il punto è enfatizzare queste notizie che hanno un valore puramente locale e che non sono da collocare come la "norma"
in questo sta la lobotomia, nel prendere una notizia magari vera e usarla per dimostrare che sia la normalità, per dimostrare che un paese (in particolar modo che ha la colpa di aver fatto riforme moderne, cvivili democratiche e laiche) è con le pezze al culo, per invidia.
chi mi fa pena siete voi poverini che vi cibate di questo modo di fare disinformazione da terzo mondo... perchè il terzo mondo, il paese con le pezze al culo, siete voi, non certo la spagna
e ora tornate pure a credere alle vostre stronzate e far piacere al vostro padrone
con sta spagna avete veramente rotto il cazzo, ricordo cmq che chi cominciò a tirare fuori la spagna ogni 5 secondi fu proprio il vostro padrone ai tempi di aznar....dev'essere un'ossessione l'invidia che ha per quel posto


Certo...l'Italia stá meglio. :mmm:
Napoli, ruba un pacco di wafer
condannato a tre anni di carcere
(Link Napoli, ruba un pacco di wafer condannato a tre anni di carcere - cronaca - Repubblica.it)
....la fame è la fame.


ecco se fossimo italioti dovremmo martellare l'opinione pubblica spagnola raccontando fatti come quello di napoli per dimostrare che litalia è ridotta alla fame e quindi lì a crisi è meno forte
invece non lo fanno, perchè non sono degli imbecilli come gli italiani


Povero Airbus la Spagna è totalmente allo sbando e la disoccupazione DOPPIA rispetto alla UE lo dimostra.
Eppure poichè ad Airbus in Spagna gliela mollano (perchè il punto è questo),allora diventa un paradiso.
Almeano prendesse come esempio cheso la Francia o la Norvegia capirei.
Lui no invece,mi va a prendere la Spagna come modello.
Pazzesco.


continua a credere ai cinegiornali dell'istituto luce mi raccomando


ricordo quando nel 2004-2006 anche qui si dicevano storie di furti nei supermercati, li si enfatizzava e poi D'alema in TV parlava del latte che si vendeva meno. Era anche quella manipolazione.
A parte questi fattarelli di cronaca, la realtà economica vera è che in Spagna c'è una crisi occupazionale provocata da un modello di sviluppo debole
Against all odds