Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    A sentire Airbus la Spagna è un paradiso...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    A sentire Airbus la Spagna è un paradiso...
    perchè i gay possono sposarsi e si possono fumare le canne per strada...

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    no perchè solo degli idioti come gli italiani possono credere a queste stronzate che arrivano dal loro padrone che vi ha lobotomizzato come nemmeno orwell avrebbe potuto immaginare

    la spiegazione è molto più semplice

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    no perchè solo degli idioti come gli italiani possono credere a queste stronzate che arrivano dal loro padrone che vi ha lobotomizzato come nemmeno orwell avrebbe potuto immaginare

    la spiegazione è molto più semplice

    La fonte citata, ticinonews.ch adesso è un giornale di Berlusconi? :mmm: :gratgrat:

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    il punto è enfatizzare queste notizie che hanno un valore puramente locale e che non sono da collocare come la "norma"


    in questo sta la lobotomia, nel prendere una notizia magari vera e usarla per dimostrare che sia la normalità, per dimostrare che un paese (in particolar modo che ha la colpa di aver fatto riforme moderne, cvivili democratiche e laiche) è con le pezze al culo, per invidia.

    chi mi fa pena siete voi poverini che vi cibate di questo modo di fare disinformazione da terzo mondo... perchè il terzo mondo, il paese con le pezze al culo, siete voi, non certo la spagna

    e ora tornate pure a credere alle vostre stronzate e far piacere al vostro padrone

    con sta spagna avete veramente rotto il cazzo, ricordo cmq che chi cominciò a tirare fuori la spagna ogni 5 secondi fu proprio il vostro padrone ai tempi di aznar....dev'essere un'ossessione l'invidia che ha per quel posto

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    Certo...l'Italia stá meglio. :mmm:

    Napoli, ruba un pacco di wafer
    condannato a tre anni di carcere
    (Link Napoli, ruba un pacco di wafer condannato a tre anni di carcere - cronaca - Repubblica.it)

    ....la fame è la fame.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    ecco se fossimo italioti dovremmo martellare l'opinione pubblica spagnola raccontando fatti come quello di napoli per dimostrare che litalia è ridotta alla fame e quindi lì a crisi è meno forte


    invece non lo fanno, perchè non sono degli imbecilli come gli italiani

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    Povero Airbus la Spagna è totalmente allo sbando e la disoccupazione DOPPIA rispetto alla UE lo dimostra.
    Eppure poichè ad Airbus in Spagna gliela mollano (perchè il punto è questo),allora diventa un paradiso.

    Almeano prendesse come esempio cheso la Francia o la Norvegia capirei.
    Lui no invece,mi va a prendere la Spagna come modello.
    Pazzesco.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    continua a credere ai cinegiornali dell'istituto luce mi raccomando

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Spagna: tornano i "rubagalline"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    continua a credere ai cinegiornali dell'istituto luce mi raccomando
    ricordo quando nel 2004-2006 anche qui si dicevano storie di furti nei supermercati, li si enfatizzava e poi D'alema in TV parlava del latte che si vendeva meno. Era anche quella manipolazione.
    A parte questi fattarelli di cronaca, la realtà economica vera è che in Spagna c'è una crisi occupazionale provocata da un modello di sviluppo debole
    Against all odds

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 21:24
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-10, 19:40
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 12:42
  4. "Sorpresa": i ghiacci dell'Artico tornano ai livelli del '79
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 15:22
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 13:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito