Iannone guida una spedizione punitiva ed aggredisce Filippo Rossi.
QUI

La feccia dell'umanità.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

un momento
adesso arriveranno i fascistini a dire che in realtà è stato il muso di rossi a finire contro il pugno di iannone
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

l'importante che abbiano rispettato la tradizione. L'hanno aggredito in branco?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di famedoro; 14-07-12 alle 10:08
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

e nel rotolare ha rotto casualmente il porta bicchieri del contenitore dell'acqua spiaccicandocisi addosso
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ora arriva mauri e ci ricorda di come le cose andavano nell'Urss, di come i poveri fascistelli siano maltrattati e che comunque la colpa è di rossi che ha dato una zuccaata al pugno di quel povero ragazzo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".