Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,703
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Il Finacial Times ha elogiato berlusconi... eppure è di Rothschild... sietedei poveri berluscones
    Berlusconi e Putin sono il nuovo 'nazi-fascismo'.
    Tu sei solo un povero precario iscritto alla CGIL.

    SIEG HEIL BERLUSKA!

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Berlusconi e Putin sono il nuovo 'nazi-fascismo'.
    Tu sei solo un povero precario iscritto alla CGIL.

    SIEG HEIL BERLUSKA!
    Tu sei soltanto un mediocre. Sei ricco? Pazienza! Come persona resti sempre un mediocre ignorante che definisci il nazifascismo allo stesso modo di come lo definisce la storiografia marxista.

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,703
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Tu sei soltanto un mediocre. Sei ricco? Pazienza! Come persona resti sempre un mediocre ignorante che definisci il nazifascismo allo stesso modo di come lo definisce la storiografia marxista.
    La vuoi sapere la verità?
    La verità è che il poveretto mediocre sei tu. Anzi, tu non sei neanche mediocre: un mediocre rispetto a te è un guerriero iperboreo con alabarda spaziale.
    E io mi divertirò sempre a prendere per il culo i frustrati come te, che siccome non trombano il fine settimana e non vedono una figa da quando sono nati scaricano tutte le colpe delle loro frustrazioni sul sistema, sul precariato, sul mondialismo, sul governo, sugli ebrei, su Berlusconi, sugli alieni e chi più ne ha più ne metta e per questo si sentono dei Fascisti, l'élite ariana, l'avanguardia del popolo, l'ordine dei ranghi pronto a scattare in piedi da un momento all'altro quando sarà l'ora della rivoluzione.
    Questo è il neo-fascismo da distruggere: quello terminale, quello dei frustrati sfigati, dei depressi e dei deboli, degli impotenti (politicamente ma non solo ) e dei deviati.
    Che non c'entra un emerito cazzo - e dicasi un emerito cazzo - con gente coi coglioni quadri che all'Idea ha tributato la propria intera esistenza.
    Gente di altro livello, di un altro rango.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La vuoi sapere la verità?
    La verità è che il poveretto mediocre sei tu. Anzi, tu non sei neanche mediocre: un mediocre rispetto a te è un guerriero iperboreo con alabarda spaziale.
    E io mi divertirò sempre a prendere per il culo i frustrati come te, che siccome non trombano il fine settimana e non vedono una figa da quando sono nati scaricano tutte le colpe delle loro frustrazioni sul sistema, sul precariato, sul mondialismo, sul governo, sugli ebrei, su Berlusconi, sugli alieni e chi più ne ha più ne metta e per questo si sentono dei Fascisti, l'élite ariana, l'avanguardia del popolo, l'ordine dei ranghi pronto a scattare in piedi da un momento all'altro quando sarà l'ora della rivoluzione.
    Questo è il neo-fascismo da distruggere: quello terminale, quello dei frustrati sfigati, dei depressi e dei deboli, degli impotenti (politicamente ma non solo ) e dei deviati.
    Che non c'entra un emerito cazzo - e dicasi un emerito cazzo - con gente coi coglioni quadri che all'Idea ha tributato la propria intera esistenza.
    Gente di altro livello, di un altro rango.
    Oh oh oh! Trombi anche!? VAbbè che viviamo in un mondo alla rovescia, quindi possibile che tu faccia l' amore. Il problema che per fare l' amore bisogna avere l' "attrezzo" di buone dimensioni, che non sono quelle di un pò superiori ad un chicco di riso.

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,703
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Oh oh oh! Trombi anche!? VAbbè che viviamo in un mondo alla rovescia, quindi possibile che tu faccia l' amore. Il problema che per fare l' amore bisogna avere l' "attrezzo" di buone dimensioni, che non sono quelle di un pò superiori ad un chicco di riso.
    Lo vedi che sei un povero fissato? Di tutto quello che ho scritto l'unica cosa su cui ti fissi è il trombare. Chissà perchè... Tipica ossessione dei puritani e degli ebrei

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Sono precario ma non iscritto alla cgil
    cmq tranquilli tra una settimana salta fuori che il beluska si fa le piste e il teatrino finisce:gluglu:
    Bazooka!!!

  7. #27
    Stalinismo Berlusconiano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Sono precario ma non iscritto alla cgil
    cmq tranquilli tra una settimana salta fuori che il beluska si fa le piste e il teatrino finisce:gluglu:


    Se si fa le piste onore eterno a lui!

  8. #28
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Immagino già le accuse degli eterni idioti di sinistra: "berlusconiano!", "collaborazionista!".
    "Nazionalsocialrazzista" aggiungerei anche.ostridicolo:

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Olucni-Av
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    superiori ad un chicco di riso.




    ..Stucchevole!!!!

    repapelle:
    Area D.*

    onesta repulsione verso la casta

    *Area Desciusciaizzata

    Notice:
    Sciuscià keep off

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Olucni-Av
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...

    Citazione Originariamente Scritto da Dimitri Oblomov Visualizza Messaggio
    Se si fa le piste onore eterno a lui!
    Onorissmo Pistante \o/ ostridicolo:
    Area D.*

    onesta repulsione verso la casta

    *Area Desciusciaizzata

    Notice:
    Sciuscià keep off

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se pure Sansonetti ha capito l'inganno...
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 12:57
  2. Caro Sansonetti ...
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 09:12
  3. povero sansonetti...
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 15:09
  4. Pure Schwarzenegger ha capito che il liberismo...
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 23:12
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito