Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Lo scontro era tra Alemanno e Urso, favorevole all'alleanza con Segni. Messo da parte quel progetto che doveva fare di AN un partito liberalconservatore come i Repubblicani americani, le posizioni tra i colonnelli, e di questi con Fini, si riavvicinarono.
Non parlo del '99, parlo del biennio 2003-2005.
-
Citazione:
Troll
Eh per quello ho fatto il suo nome, sapevo che il suo antiberlusconismo margheritoso rientrava nelle tue corde
Ma la Margherita fu per Fisichella un necessario, per quanto, credo, doloroso, passaggio per un intellettuale che intendeva difendere le proprie idee (antifederaliste e sovraniste) e con esse il destino della nazione. Ma Fisichella è uomo di destra.
-
Citazione:
Florian
Ma la Margherita
Cioé, dai...
-
Citazione:
Florian
Ma la Margherita fu per Fisichella un necessario, per quanto, credo, doloroso, passaggio per un intellettuale che intendeva difendere le proprie idee (antifederaliste e sovraniste) e con esse il destino della nazione. Ma Fisichella è uomo di destra.
Per il meridionalismo (e in una maniera assai più drastica della Margherita dove c'è anche Cacciari) c'è Futuro e Libertà :sofico:
-
Citazione:
Giò
...ma quindi? Non mi sembra che la loro "parabola" sia compatibile con la tua. Forse forse giusto quella di Publio Fiori.
Fiori molto apprezzato da Vassallo, tra l'altro, come Baget Bozzo. Vedi, il tuo problema è che riduci una questione politica ad una questione partitica, tralasciando il fatto che è esistita una "destra DC" allo stesso modo in cui ha proliferato una "sinistra Msi". E' naturale che se si resta prigionieri del ghetto "neofascista" non si riesca a vedere oltre di questo.
-
Citazione:
Giò
Cioé, dai...
Anch'io voterei Massimo Cacciari piuttosto che Futuro e Libertà, così da fare un dispetto a Fisichella, Granata e gli altri intellettuali della Magna Grecia
-
Citazione:
Troll
Anch'io voterei Massimo Cacciari piuttosto che Futuro e Libertà, così da fare un dispetto a Fisichella, Granata e gli altri intellettuali della Magna Grecia
Sei il solito gnostico....
-
Citazione:
Florian
Fiori molto apprezzato da Vassallo, tra l'altro, come Baget Bozzo. Vedi, il tuo problema è che riduci una questione politica ad una questione partitica, tralasciando il fatto che è esistita una "destra DC" allo stesso modo in cui ha proliferato una "sinistra Msi". E' naturale che se si resta prigionieri del ghetto "neofascista" non si riesca a vedere oltre di questo.
La "destra DC" è merda pura. Ma - in realtà - lo sa anche Vassallo.
-
Citazione:
Giò
Se poi il "tradizionalismo" è Gustavo Selva, Dio ce ne scampi!
Selva era un democristiano conservatore, molto meglio di tanto sinistrume terzaforzista, antioccidentalista e antiborghese (anti-destra) del Msi.
-
Citazione:
Florian
Selva era un democristiano conservatore, molto meglio di tanto sinistrume terzaforzista, antioccidentalista e antiborghese (anti-destra) del Msi.
Ma per favore.