Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catto
vogliamo però equamente concludere che sia Rossi che Iannone sono due futuristi da operetta?
Iannone, può piacere o meno, ma è un camerata.
Rossi è una merdaccia.
-
Citazione:
Giò
Iannone, può piacere o meno, ma è un camerata.
Rossi è una merdaccia.
Io stimo moltissimo Casa Pound
penso che però questi atteggiamenti danneggino enormemente Casa Pound
Insomma è stata una stupidata Iannone ha sbagliato
-
Citazione:
Catto
certo certo
ma ora quale è il risultato
per tutta Italia Filippo Rossi ha ragione e le sue calunnie erano sacrosante verità...
vogliamo dire che chiunque abbia dato quella manata si è comportato da utile idiota di FLI?
Devo dissentire.
Quello di CasaPound non è stato, come alcuni di voi vorrebberlo farlo passare, un errore politico, ma un gesto folle compiuto in totale lucidità. E che deve essere prontamente denunciato, in primis da chi di destra è, se non vuole vedere delegittimata una comunità a causa di un gruppetto di esaltati.
-
Citazione:
Catto
Io stimo moltissimo Casa Pound
penso che però questi atteggiamenti danneggino enormemente Casa Pound
Insomma è stata una stupidata Iannone ha sbagliato
Ripeto: uno può anche considerare il gesto di Iannone sbagliato, ma non si può mettere Iannone e Rossi sullo stesso piano né politico né umano.
Almeno per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Florian
Devo dissentire.
Quello di CasaPound non è stato, come alcuni di voi vorrebberlo farlo passare, un errore politico, ma un gesto folle compiuto in totale lucidità. E che deve essere prontamente denunciato, in primis da chi di destra è, se non vuole vedere delegittimata una comunità a causa di un gruppetto di esaltati.
«Violenti, insensati, macabri»
-
Citazione:
Florian
Devo dissentire.
gesto folle è un po esagerato come definizione. Folle ad esempio è stato aprire le frontiere con Schenghen. Giusto per mantenere il senso delle parole.
Comunque accetto la tua osservazione e preciso:
quello di Iannone è stato un errore perchè mette in difficoltà Casa Pound e per un giorno aiuta la causa dei FLIni
ma è stato anche un gesto sbagliato perchè in un paese civile non si conclude una discussione con uno schiaffo.
-
Citazione:
Giò
Ripeto: uno può anche considerare il gesto di Iannone sbagliato, ma non si può mettere Iannone e Rossi sullo stesso piano né politico né umano.
Almeno per quanto mi riguarda.
io considero Rossi una nullità
ho detto che con quel gesto Iannone gli ha fatto un favore.
Comunque per entrambi vale il discorso che non si devono tirare in ballo nomi importanti come Marinetti o Futurismo per coprire realtà umane e valori che comunque rimangono abbastanza piccoli...
-
Citazione:
Catto
io considero Rossi una nullità
ho detto che con quel gesto Iannone gli ha fatto un favore.
Comunque per entrambi vale il discorso che non si devono tirare in ballo nomi importanti come Marinetti o Futurismo per coprire realtà umane e valori che comunque rimangono abbastanza piccoli...
Marinetti e i futuristi non menavano?
-
Citazione:
Catto
gesto folle è un po esagerato come definizione. Folle ad esempio è stato aprire le frontiere con Schenghen. Giusto per mantenere il senso delle parole.
Comunque accetto la tua osservazione e preciso:
quello di Iannone è stato un errore perchè mette in difficoltà Casa Pound e per un giorno aiuta la causa dei FLIni
ma è stato anche un gesto sbagliato perchè in un paese civile non si conclude una discussione con uno schiaffo.
Fammi capire: si presenta un po' di gente a casa tua, si discute animatamente, poi uno ti dà un ceffone (o un cazzotto), un altro ti prende a calci (mentre stai per terra) e dici che questi sono "gesti sbagliati" e non una follia?
-
hmmm sai è tutta questa retorica che va superata...
menare come gesto aristocratico mah!
tu stai in piazza duomo
arriva un bestione antifascista e ti da uno sberlone
tu sei più mingherlino di lui e non riesci a difenderti
attorno a te c'è gente che ride perchè il modo con cui cadi e ti rialzi è comico
mi spieghi cosa c'è di ardito e nobile in tutto ciò?