Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Canaglia; 14-07-12 alle 14:10
Passata la buriana facciamo i conti

Ma poi, scusate, torno a ripetere quello che diceva giustamente Canaglia: si muovono in una quindicina da Roma per tirare un cazzotto ad uno che sta a Viterbo?

bravissimo:
tu mi parli però di una rissa da bar...
davvero io non frequento mai nessuno che possa chiamarmi figlio di puttana. E' roba che capita a gente che gira in canottiera efrequenta i bar...
ora il punto è
il leader di un movimento politico può comportarsi come uno zoticone da bar del rutto libero?
punto di domanda

lo stereotipo da film è
il fascista corpulento con mente da neantherthal e picchiatore...
Iannone si è prestato a fare da comparsa in questo film
ora non dico che l'unica soluzione per lui è puntarsi la pistola alla tempia e fare un suicidio d'onore
ma insomma
una severissima autocritica si
sta mandando a puttane molto lavoro

Ma no infatti non credo alla selvaggia aggressione tanto che al pronto soccorso gli hanno dato solo pochi giorni di prognosi però se lo stesso Iannone ha rivendicato su internet il gesto parlando di occhio nero significa che almeno un pugno in faccia c'è stato
Intanto Repubblica apre l'articolo così "Un'aggressione fascista in piena regola"
Ma poi possibile che non si possa per una volta imparare dai compagni? Anche se si fanno stronzate bisogna negare sempre
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

sono tanti anni che casapound continua ad essere diffamata dalla stampaccia di regime, loro prontamente fanno querela e vengono risarciti (a quanto ne so.)
però il fatto è che nonostante le smentite il danno rimane perchè la smentita non cancella il danno della calunnia, in questo caso probabilmente essendo il soggetto originario della stessa area è stato trattato in modo più confidenziale...