queste sono le due opinioni.
Iannone: discutevamo, alla fine schiaffo futurista...
Rossi: erano in gruppo, cazzotto in faccia, calcio quando ero a terra...
il punto è uno dice il vero l'altro il falso.
però siccome Rossi ha un occhio pesto è l'altro che automaticamente finisce in cattiva luce.
Ora se fosse un semplice militante io sarei benevolo e paternalistico come te: c'è scappato un ceffone,
ma siccome Iannone è un leader
la cosa mi sembra un po grave...
cioè un gesto di grave coglionaggine...
Ultima modifica di Catto; 14-07-12 alle 14:38

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Premesso che non concordo sui metodi ma se vuoi comunque vendicarti con un'azione violenta fallo almeno in modo furbo e senza poi andartene a vantare su internet
Questo fatto mi fa venire in mente quando parecchi anni fa un esponente di Forza Nuova tirò un pugno in faccia a Ruotolo durante una conferenza stampa, si arrivò addirittura a parlare di scioglimento del partito, il responsabile di FN aveva tutte le ragioni del mondo visto che, se non ricordo male, si era visto danneggiata la propria edicola dopo che un giornale pubblicò il suo nome e cognome con indirizzo però quel gesto nei fatti gli ha solo procurato altri guai, penso che oltre ad una condanna penale gli abbia dovuto dare anche un risarcimento economico mentre Ruotolo tranquillo se ne andava in tv sofferente a fare la vittima
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

senza giudicare fatti di cui si ha notizia solo dai media ..penso solo : tutto quanto successo a chi GIOVA ?
Ultima modifica di abbaraccato; 14-07-12 alle 14:39

io sono per l'uso della forza in stile americano.
Fucili in casa a difesa della soglia.
Però non andrei mai a picchiare Rossi, e penso neanche tu.
Perchè sai denota quel tipo di mentalità da gruppi marginali che gonfiano il torace come Marco Balotelli mentre altri fanno operazioni più serie.

Però una cosa va detta: Filippo Rossi non è che dice e scrive certe cose dall'altro ieri. Le sue idee sono quelle lì da sempre.
Basta leggersi "Fascisti immaginari" che risale ormai a un decennio fa.
Quindi certe posizioni le aveva anche quando è stato invitato a parlare a CP.
Se poi il discrimine e il nodo della discordia siano per il fatto che ha cambiato idea su CasaPound è un altro discorso
Passata la buriana facciamo i conti