Una che deporterebbe in massa chi come te riesce a indignarsi per uno schiaffo arrivando a contemplare la possibilità di galera per l'uso delle mani, nel tentativo di poter ridurre quella stantìa coltre di moralismo che soffoca questo paese e che personalmente mi nausea mi più di quelle strisce verdi che si vedono in certi formaggi.
Ma niente di personale.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 14-07-12 alle 19:08
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ma poi, visto che mi hai stuzzicato, sapresti dirmi cosa di terribile avrebbe detto "il Futurista" circa CasaPound?
E' possibile che mi sia sfuggito qualcosa, perchè la mia perversione di seguire la destra a 360 gradi non mi impedisce di perdermi ogni tanto qualche prelibatezza. Ma al di là di quello che sia potuto accadere negli ultimi o ultimissimi tempi io ricordo bene che su Farefuturo webmagazine Iannone & Co. venivano trattati non bene, ma benissimo, insieme alla Polverini e a tutti quanti "intendessero la destra con parole di sinistra". Il nemico era la destra-destra, i reazionari e i borghesi come il sottoscritto. Anche sul Secolo versione Perina si aveva un occhio di riguardo per i "fascisti del Terzo Millennio". Chissà che sarà successo di tremendo, poi...
Ultima modifica di Florian; 14-07-12 alle 19:32
SADNESS IS REBELLION

Ultima modifica di Troll; 14-07-12 alle 19:34

Ultima modifica di Florian; 14-07-12 alle 19:37
SADNESS IS REBELLION

Mah... continuo a non capire. "Fascisti immaginari" fu un best-seller nella destra. Lo comprarono tutti e tutti a battere le mani. E Rossi, come Lanna, non ha mutato di un niente le proprie inclinazioni. Ricordo anche il famoso "Dì qualcosa di destra", dell'altro farefuturista Angelo Mellone, con altra slinguazzata a CasaPound. Allora evidentemente questi giornalisti che ironizzavano benevolmente sul pop-fascismo e sulla cinghiamattanza facevano comodo... Non a me, che li detestavo tanto prima quanto oggi. Anzi, più prima, perchè erano maggiormente influenti.
SADNESS IS REBELLION

Ultima modifica di Troll; 14-07-12 alle 19:52