Comunque io non conosco la fattispecie i moventi i pretesti perché non seguo più un cazzo però alla fine la violenza igiene del mondo disincentiva dallo straparlare di futurismo quantomeno
questa è la valenza educativa
cioè a vederle applicate e prese sul serio e messe in pratica uno impara a rimestare fuori luogo quelle robbe e farci slogan che non si capisce dove poi vorrebbero parare
Ultima modifica di Troll; 14-07-12 alle 20:06

Filippo Rossi uno schiaffone lo meritava a priori
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Che poi i primi a parlare di futurismo nella DR credo fossero Murelli, Orion, già negli anni novanta. Va a vedere e tutto si tiene, Marinetti, l'archeofuturismo (citato da Raisi!), la DR è un calderone in cui tutti si azzuffano con tutti, per ragioni che nessuno conosce!
SADNESS IS REBELLION

mi pare che tutta l'area della destra radicale di questo passo finisca con l'essere schiaffeggiata e ridotta a una area patetica di ubriaconi maneschi...
continuo a pensare che CPI possa esprimere di meglio

Io la funzione di CasaPound onestamente non l'ho mai capita! Non è un movimento di estrema destra, ma ha delle specificità tutte sue che invece di essere un vantaggio secondo me finiscono per causare problemi. Quest'identificazione col fascismo e col protofascismo, gli ammiccamenti libertari e modernisti, l'ambiguo rapporto con le sinistre... in tutto questo, l'unico paletto che è stato messo chiaro fin dall'inizio è stato contro il "tradizionalismo", contro il "conservatorismo", contro la "destra".
SADNESS IS REBELLION