Risultati da 1 a 9 di 9
    Ufficiale dell’ U.N.N.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Akeru 2096 è in questo tempo

Salve poveri meridionali ed italiani.
    Sono Cuono Cestariello, nazionalità Napolitana; nome di battaglia: Akeru 2096.
    Il mio nome di battaglia, indica il luogo di nascita: Acerra e l’anno di nascita.
    Si avete capito bene, non è un errore sono nato anzi dovrei dire nascerò nel 2096.
    Sono un maggiore dell’ U.N.N. (Ultrà Nazionaliste Napulitane) al servizio si S.M. Sofia (regina di Napoli, regina di Sicilia, regina di Gerusalemme, regina di Sardegna, regina di Corsica, granduchessa di Toscana, Duca del Trentino, regina dell’Eridania, protettrice del Principato di Monaco, protettrice della Serenissima Repubblica di Venezia, membro permanente dell’Alto Comando Difensivo Terrestre). Sono, oltre ad un ufficiale di un corpo militare scelto, anche un viaggiatore del tempo.
    Sono in questa triste epoca per sostituire nel comando della missione in mio predecessore. Siamo in quest’epoca dove esiste ancora “la negazione dello stato” per proteggere i più giovani tra i Patri e Madri Fondatori. Dei nuovi Regni di Napoli e di Sicilia.
    Vengo su questo forum per aiutare personalmente i suoi fruitori, lo farò dicendovi cose che dovranno accadere, anche se come la veggente Cassandra non sarò creduto. Quello che scriverò vi metterà sulla giusta strada su come vi dovrete regolare.

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Akeru 2096 è in questo tempo

mo pure i veggenti abbiamo ....

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

STEVEM SCARZ.......
    la cosa che mi dispiace è che dalla morte di pol abiamo perso tanti contributi positivi, mentre invece il club di quelli che hanno la mamma sempre incinta a unoa uno so tornati tutti.....
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

Ufficiale dell’ U.N.N.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    STEVEM SCARZ.......
    la cosa che mi dispiace è che dalla morte di pol abiamo perso tanti contributi positivi, mentre invece il club di quelli che hanno la mamma sempre incinta a unoa uno so tornati tutti.....
    Primmo se scrive STEVEME SCARSE
    ma tu povero omme si nato 'o XX seculo sott''o pacchero taliano. Nun è colpa toja!
    Ie songo nato 'a fine d''o XXI secolo quanno 'o Napulitano è lengua ufficiale d''o Riame 'e Napule.
    Mo scrivo taliano!

Hai fatto due errori in napoletano in due parole oltre a non mettere le vocali finali.
    Ho dovuto studiare l'italiano due anni e poi andarmi a perfezionare nel Granducato di Toscana l'unico stato terrestre dove si parla l'italiano del XXII secolo.

E' mai possibile che non vi accorgete (nun va addunate) che l'Italia è in dissoluzione (sta jenno a fernì) lo vedrebbe anche un bambino del XXII secolo.

Attieniti al regolamento del forum non offendendo gli altri utenti, qualsiasi sia il loro messaggio. Il non condividere le idee o i messaggi di altri utenti non ti autorizza ad offendere. E' chiaro?

Ricordati so tante cose che tu non sai compresa la tua indetità e come morrai.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Akeru 2096 Visualizza Messaggio
    Salve poveri meridionali ed italiani.
    Sono Cuono Cestariello, nazionalità Napolitana; nome di battaglia: Akeru 2096.
    Il mio nome di battaglia, indica il luogo di nascita: Acerra e l’anno di nascita.
    Si avete capito bene, non è un errore sono nato anzi dovrei dire nascerò nel 2096.
    Sono un maggiore dell’ U.N.N. (Ultrà Nazionaliste Napulitane) al servizio si S.M. Sofia (regina di Napoli, regina di Sicilia, regina di Gerusalemme, regina di Sardegna, regina di Corsica, granduchessa di Toscana, Duca del Trentino, regina dell’Eridania, protettrice del Principato di Monaco, protettrice della Serenissima Repubblica di Venezia, membro permanente dell’Alto Comando Difensivo Terrestre). Sono, oltre ad un ufficiale di un corpo militare scelto, anche un viaggiatore del tempo.
    Sono in questa triste epoca per sostituire nel comando della missione in mio predecessore. Siamo in quest’epoca dove esiste ancora “la negazione dello stato” per proteggere i più giovani tra i Patri e Madri Fondatori. Dei nuovi Regni di Napoli e di Sicilia.
    Vengo su questo forum per aiutare personalmente i suoi fruitori, lo farò dicendovi cose che dovranno accadere, anche se come la veggente Cassandra non sarò creduto. Quello che scriverò vi metterà sulla giusta strada su come vi dovrete regolare.
    Buonasera e benvenuto..'na domanda sola.
    Ma Maria Sofia come sta?

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Akeru 2096 Visualizza Messaggio
    Primmo se scrive STEVEME SCARSE
    ma tu povero omme si nato 'o XX seculo sott''o pacchero taliano. Nun è colpa toja!
    Ie songo nato 'a fine d''o XXI secolo quanno 'o Napulitano è lengua ufficiale d''o Riame 'e Napule.
    Mo scrivo taliano!

Hai fatto due errori in napoletano in due parole oltre a non mettere le vocali finali.
    Ho dovuto studiare l'italiano due anni e poi andarmi a perfezionare nel Granducato di Toscana l'unico stato terrestre dove si parla l'italiano del XXII secolo.

E' mai possibile che non vi accorgete (nun va addunate) che l'Italia è in dissoluzione (sta jenno a fernì) lo vedrebbe anche un bambino del XXII secolo.

Attieniti al regolamento del forum non offendendo gli altri utenti, qualsiasi sia il loro messaggio. Il non condividere le idee o i messaggi di altri utenti non ti autorizza ad offendere. E' chiaro?

Ricordati so tante cose che tu non sai compresa la tua indetità e come morrai.
    allora,
    andiamo con ordine,l'errore in scrittura napoletana ci può stare come in democrazia ci sta la libertà di espressione, ma essa non significa il poter rompere le scatole altrui o sminuirne in discorso, ancorchè a puntate, fatto per recuperare una idea e una dignità, nonostante personaggi come te ed altri che ci fanno appioppare la macchietta...
    e per di più nostro malgrado, per cui per quanto mi riguarda qui non siete benvenuti, tu ed altri, se venite a lasciar fesserie e non contributi positivi, per le prime c'è facebook che è ben più soddisfacente.
    questo è un forum dove si parla di legittimismo non di barzellette tipo il vero papy di terminator, chiaro???
    e poi non puoi certo tu insegnarmi il regolamento, che io non ho violato va a rileggere bene quel che ho scritto usando il fioretto.
    per inciso pensare ad una donna sia gravida mi dici quale tipo di offesa sia? sei prevenuto ed IGNORANTE!! inteso nel senso di colui che ignora, ad es il regolamento e il come interpretarlo.
    se sai la mia identità non hai scoperto nessun segreto visto che il mio nick è anche il mio soprannome e mi conoscono realmente in tanti, in questo forum nel tempo libero e nel mio lavoro, sta anche su face...
    la cosa che mi da fastidio è che il tuo modus operandi è consimile ad altri, per cui mi vien da pensare a cloni.....
    sai dici di esser di acerra quindi delle due l'una, o sei erede di pulecenella cetrulo, oppure hai aspirato troppi miasmi fuoriuscenti dal terreno....
    se sai di dove sono dovresti pensarci sai, visto che ci metto poco a venire da te per prendere un caffè gentilmente offerto...
    nemmeno della tua celebralità è colpa toja sai...
    la cosa che mi dispiace è che qlcn benpensante potrebbe dire che i fumetti noir fanno male viste le atmosfere che tu vivi e descrivi, io contesto decisamente tale pensiero, nonostante te...
    quando vuoi confrontari con me, e gli altri, su tematiche serie o anche su tematiche divertenti a tua dsposizione ma ora basta con queste periodiche apparizioni messianiche, in media una AL MESE, l'ultimo che ci sia riuscito lo ha fatto na ventina di secoli fà per me, tredici o cinque per altri...

GIOPIZZETTO

P.S il tuo inciso" qualsiasi sia il loro messaggio" è in chiaro dispregio del regolamento del forum visto che i msg non possono essere offensivi o derisori...

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ricordati so tante cose che tu non sai compresa la tua indetità e come morrai
    aspetto che tu ci illumini sull'identità, nel contempo potrai notare l'effetto che hai sul mio avatar, si è leggermente ingrandito nella parte bassa...
    aa prop sai quanto ci vuole a trovà un IP?
    te o dico io 30 secondi...
    sai cos'è un IP, vero?
    sai chi li trova, vero?

Ufficiale dell’ U.N.N.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutte quante ponno refonnerce 'a capa, ma 'a capa se perde 'na sola vota. Se può perdere 'a capa 'a mattina, a ll'una 'o jurno, 'a notte.

Pecchè 'e giacubine nun 'a refonnene maje 'a capa'
    Perchè i giacobini non perdono mai la testa?

Chi sa rispondere a questa domanda?

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

akeru 2096, tu qui sei libero di partecipare alle discussioni senza alcuna censura (questa è la mia politica di moderazione) : non c'è quindi bisogno di inventarsi identità buffonesche.

Ti esorto quindi ad intervenire e contribuire ai dibattiti in maniera seria: perchè se ancora non l'hai capito questo è un forum serio.