Cinema, morto il figlio di Stallone «È stata un'overdose di medicinali» - Corriere.it
Lutto per Stallone, è morto il figlio Sage - Mondo - ANSA.it
Sembra per un'overdose, ma in ogni caso che tragedia, poveretto.

Cinema, morto il figlio di Stallone «È stata un'overdose di medicinali» - Corriere.it
Lutto per Stallone, è morto il figlio Sage - Mondo - ANSA.it
Sembra per un'overdose, ma in ogni caso che tragedia, poveretto.

....poveretto....eppure a guardar dietro si scoprono tutte le incongruenze del mondo...
quanti umili e semplici figli di nessuno oggi, in questo momento s'attaccano alla vita,
scoprono le unghie per procedere nel cammino....sembra strano eppure succede ogni giorno,
ad ogni ora minuto....eppure la compassione è data dal rilievo, dalla vita quando essa regala....
senza obiettivi l'uomo s'adagia, si autodistrugge...dovremmo riflettere molto di più..ogni giorno...
e forse non è mai abbastanza...poveretti tutti in quel preciso istante...nessun luogo esente......
l'uomo e la morte...nessuno esente, s'eppur presente...m'inchino ad ESSA, MA NON M'ARRENDO
sino all'esalare l'ultimo respiro....condoglianze e morte e nessuna traccia...certi destini...solo all'ombra..
L'Attila Destriero e Arco...ciao Ale.....zeus e apollo..
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Mi spiace. La morte è sempre brutta, ma quando muore un giovane...![]()
Ultima modifica di diegol22; 14-07-12 alle 12:30

a certi livelli, quando si hanno fiumi di denaro e la droga e l'alcol corrono liberi si fa questa fine, non si riescono piu' ad apprezzare le piccole cose, i piccoli piaceri, peccato che non sia andato a lavorare seriamente, magari sarebbe stato piu' stanco ma piu' felice e soprattutto VIVO
Lo trovo un insulto per le tante persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-07-12 alle 12:37

me lo ricordo bambino in rocky...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ma quando si è a certi livelli si beve e ci si droga perchè tutto è facile e non esistono piu' i piaceri naturali, stimoli, i soli piaceri li procurano allucinogeni e alcol
Quando si è in fabbrica si hanno tanti sogni per evadere e si fa di tutto per cercare di relizzarne almeno qualcuno
se facciamo una percentuale, credo che esistano molti piu' attori o figli di miliardari drogati, pillolati o alcolizzati che operai
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-07-12 alle 12:46

Chi è destinato a finire in merda ..fabbrica o ozio non fa differenza...
Diverso sarebbe se esistessero lavori sani e soddisfacenti..che aiutano a vivere bene e non a vivere male..allora costituirebbero un argine formidabile alla dissoluzione dei tempi moderni..dove solo gli insensibili è o geni si trovano bene..e gli altri vivono al limite del sopportabile..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

io comunque mi intristico molto di piu' per un giovane che muore di incidente o di malattia, uno che muore per overdose o per fegato a pezzi a causa della quantità di pillole, droga o alcol ingerito, se l'è un po' cercata, onestamente