con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque buttagli una pentola di olio bollente dalla finestra e se fiatano, un'altra. la grigliata è il nadir.
(domani sera mi hanno invitato a una grigliata. non so come fare.)
Prendi 5 o 6 salsicce dopo che le hanno grigliate e saluta :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
comunque buttagli una pentola di olio bollente dalla finestra e se fiatano, un'altra. la grigliata è il nadir.
(domani sera mi hanno invitato a una grigliata. non so come fare.)
ERETICA!!!!!!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
grigliate significa carne poco (o troppo) cotta affumicata, birra e hard rock.
appena qualcuno tenta di parlare di hollebecco o di qualche altro froncese viene sommerso da rutti e vaffanculi
la grigliata è civiltà
Vabbeh,se hai fatto grigliate con chi non sa farle mi dispiace,ma la carne alla griglia è buonissima,se ti capita fatti dare lezioni di cottura alla griglia da qualche fiorentino...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Vabbeh,se hai fatto grigliate con chi non sa farle mi dispiace,ma la carne alla griglia è buonissima,se ti capita fatti dare lezioni di cottura alla griglia da qualche fiorentino...
ma no volevo dire che tanto la carne alla griglia è buona lo stesso
ma no volevo dire che tanto la carne alla griglia è buona lo stesso
Anche perché... AHAH... muoiono animali AH
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens