Re: Scommesse sul raduno in Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Perche' tutte queste risate? Non si poteva semplicemente smentire?
Non fai altro che alimentare il miei sospetti...
A giudicare dalla tua assidua presenza nel forum (che non ne faccio una cosa negativa) non sei nella giusta posizione di chiedere a nessuno se abbia o meno una vita fuori di qui, e te lo dico con molta tranquillita', come consiglierei di fare a te.
:postridicolo: ma cosa devo smentire??
meglio che ti quardi le presenze di altri valą per la quale io invece mi preoccuperei un pochinoi!!
:ciaociao: buonanotte! e mi raccomando non perderci il sonno :hihi:
Citazione:
Amalie
:postridicolo: ma cosa devo smentire??
meglio che ti quardi le presenze di altri valą!!
Guarda faccio una cosa semplice, faro' in modo di non dover mai piu' discutere direttamente con te, pensavo k2 il massimo della pesantezza qui sul fondo, ma almeno con quello bene o male ci si puo' discutere tranquillamente e senza mettere faccine a sproposito.
Citazione:
Segesto II
Guarda faccio una cosa semplice, faro' in modo di non dover mai piu' discutere direttamente con te, pensavo k2 il massimo della pesantezza qui sul fondo, ma almeno con quello bene o male ci si puo' discutere senza mettere faccine a sproposito.
non me ne farņ certamente un problema!
frtelli ditalia litalia segesta
Citazione:
Amalie
non me ne farņ certamente un problema!
Tutto bene quel che almeno finisce bene
E allora, dicevamo... :D
Citazione:
Segesto II
1 Secondo voi sul forum si vedranno delle foto di questo evento?
2 Avra' successo? Ne parleranno bene?
3 Riusciranno a convincere Ludis a ritornare? (si a quanto pare) :D
4 Secondo voi ci saranno dei colpi di scena? Per esempio?
:D
io a luglio non potrei partecipare neanche se il raduno lo facessero nella cittą in cui abito, ma le foto le attendo con ansia!
amalie ha gią stracciato il cazzo nelle prime 2 pagine di questo thread? straaaaaano..
Citazione:
MaRcO88
amalie ha gią stracciato il cazzo nelle prime 2 pagine di questo thread? straaaaaano..
sempre meno di quei balordi con le bandiere rosse, che hai nell'avatar, cmq se si facesse in romagna ad agosto con le feste goa, un bel trip e via.
Citazione:
MaRcO88
certo si puo' discutere sull'opportunitą o meno del mio primo intervento ma mi pare tanto che in quanto al rompicazo la palma vada a qualcun altro!
dubito cmq che tu, nella tua pochezza e limitatezza, possa riconoscerlo !