





Mica polemizzavo con il calcio. Io polemizzo sempre e solo con i media che portano sull'altare solo il calcio. E ce ne accorgeremo a Londra....mi vedo già Italo Cucci, come a Pechino...gli stessi commenti e le stesse promesse, che vengono poi infrante.
Tante volte non sono riuscito a spiegarmi bene: ma la polemica/ battaglia è finalizzato solo al riconoscimento del mazzo altrui![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.









