Re: Sono stata minacciata....
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ma chi è sto tizio?
Sono io! Quando minaccio sono sempre molto sottile e spiritoso:
http://www.youtube.com/watch?v=PQbVsqxFu78
Citazione:
stefaboy
ma chi è sto tizio?
qazzim :hihi: uno che non legge molto o cmq che legge quel che gli pare :sofico:
comunque vedi amalie che vai sempre a (s)parlare di melusine anche quando non c'entra nulla! mica è stata lei a minacciarti
Citazione:
Amalie
non mi ricordo come è iniziata.. non perchè succede ora! leggessi lo sapresti anche tu
Ma appunto! Non sai perché è iniziato un litigio, significa che è una boiata mondiale, lascia perdere di continuarlo. Le cose che succedono ora sono solo il proseguimento dello scazzo iniziale che ti ha fatto prendere in antipatia una persona e tutto ciò che fa o dice (e viceversa forse non lo so).
Lasciate stare, quantomeno ignorala se pensi che lei si accanisca contro te non ignorandoti. Ignorala tu, c'è anche l'ignore list no? Chi te lo fa fare a sprecare tempo a litigare per cose talmente inutili che nemmeno te lo ricordi? :D
Ti rendi conto dell'assurdità?
Citazione:
Noir
comunque vedi amalie che vai sempre a (s)parlare di melusine anche quando non c'entra nulla! mica è stata lei a minacciarti
Bhè lei l'ho citata anche io perché mi sono reso conto che ne parla sempre male senza un motivo (per me) apparente e poi da lì è nata la discussione :sofico:
Citazione:
Noir
non l'ho mica tirata in ballo io! rileggi i post...
Citazione:
Qassim
Bhè lei l'ho citata anche io perché mi sono reso conto che ne parla sempre male senza un motivo (per me) apparente e poi da lì è nata la discussione :sofico:
per primo diciamolo ! anche se non era stata citata neppure di striscio ... e non c'entrava nulla con questo thread
Citazione:
Amalie
non l'ho mica tirata in ballo io! rileggi i post...
sì ma alla fine hai finito per puntare il dito sui di lei
ma credi che siam nati ieri?:sofico:
parlaci del pericolosissimo minacciatore armato di tastiera e mouse:D
ma se non interviene anche la melusine questa discussione non ha senso....
e mi rimangono invenduti i pop corn e i gelati.
Citazione:
Noir
sì ma alla fine hai finito per puntare il dito sui di lei
ma credi che siam nati ieri?:sofico:
parlaci del pericolosissimo minacciatore armato di tastiera e mouse:D
se mi chiedono chiarimenti ne parlo.. non vedo dove sia il problema!
guarda ... dalla paura che mi ha messo ...credo che me lo sognero' stanotte :giagia:
:ciaociao: buonanotte