Re: Sono stata minacciata....
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
I pedofili t'hanno dato l'ora d'aria? :giagia:
Ma mo che vuole questo? Chi è? :sofico:
Citazione:
Amalie
:postridicolo: capito !!
il mio è astio mentre il suo è sarcasmo!! mai pensato che dietro il sarcasmo si nasconda dell'astio?? no eh?? no perchè quello lo fa la melusine... poi perchè dovrei provare dell'astio? perchè mi ha deriso insieme al compagno di merende quando non potevo rispondere perchè sospesa? chiamalo astio se vuoi io lo chiamo "starmi sul Kulo"
dai amalie ammettilo che ti piace stuzzicare un po' tutti, in particolare melusine
Citazione:
stefaboy
:crepapelle:non avevo ancora visto questa emoticon!
Citazione:
Noir
dai amalie ammettilo che ti piace stuzzicare un po' tutti, in particolare melusine
scusa se ci metto un po' a passare sopra alle cose....
Citazione:
Amalie
beh sai io non ho la sua finezza nell'insultare le persone!! sono grezza....
Ma perché vi insultate? :D Ci sarà un motivo no? Che so, t'ha rubato il fidanzato, dei soldi, si considera più bella di te, ha lo smalto più rosso o viceversa. Non è che uno s'alza la mattina e comincia ad insultare il prossimo suo :D
Citazione:
Fulvia
sicura di non avere gettato a terra dei mozziconi? ;)
una cosa mi sta sulle palle, ed è chi complotta per estromettere un forumista da una comunità.
Amalie, fottitene.
Ma figurati...a me queste cose fanno ridere, si parla di persone tristi e disturbate! :D
Citazione:
Qassim
Ma perché vi insultate? :D Ci sarà un motivo no? Che so, t'ha rubato il fidanzato, dei soldi, si considera più bella di te, ha lo smalto più rosso o viceversa. Non è che uno s'alza la mattina e comincia ad insultare il prossimo suo :D
lo sai che non mi ricordo?? :gratgrat:
cmq questioni sul forum ... e come ben saprai un insulto tira l'altro
Citazione:
Amalie
lo sai che non mi ricordo?? :gratgrat:
cmq questioni sul forum ... e come ben saprai un insulto tira l'altro
LOOOOOOL Ma davvero? Ma allora scusa ci stai pure ancora a pensare?! :D Cioè non sai più nemmeno perché ci hai litigato ma continui a litigarci? E poi ti lamenti se sembra una roba da fuori di testa :sofico: Lascia perdere che fai meglio, molto meglio :D
Citazione:
Qassim
LOOOOOOL Ma davvero? Ma allora scusa ci stai pure ancora a pensare?! :D Cioè non sai più nemmeno perché ci hai litigato ma continui a litigarci? E poi ti lamenti se sembra una roba da fuori di testa :sofico: Lascia perdere che fai meglio, molto meglio :D
non mi ricordo come è iniziata.. non perchè succede ora! leggessi lo sapresti anche tu