







Dipende. Io in genere non mangio mai nulla di crudo, nemmeno per quello che riguarda la cucina italiana. Anche il tonno in scatola mi risulta pesante se non è cotto.
E' noto fra l'altro che molti si sentono male al ristorante giapponese non perchè il cibo sia di cattiva qualità, ma perchè lo stomaco non è abituato a digerire il pesce crudo. Questo i medici, purtroppo inascoltati, lo dicono sempre. Chi è delicato di stomaco può sentirsi male a prescindere.


I milanesi devono imparare il vero significato e l'uso proprio della parola "sticazzi".
"Bad karma"










Ma sta gente che identifica la cucina giapponese col sushi.
Come se in Italia ci fosse solo la pizza.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.